Toshiba Tv Led 2011

Non è una soundbar come quelle yamaha, semplicemente hanno raccolto tutti i diffusori in un'unica parte, realizzando una sorta di soundbar, dubito molto fortemente che questo abbia avuto un'incidenza sensibile sul prezzo (e secondo me hanno fatto benissimo invece).

Mi aspetto molto da questa TV...l'unica ?? è:con un VT30 dallo strepitoso rapporto qualità/prezzo come si puo' spendere un cifra del genere per lo ZL1...

Aspetto la recensione del nostro "guru"...come tutti!

Dipende dalle esigenze: lo ZL1, tanto per dire, è capace di spingere la luminosità fino a circa 400cd/m2, cosa che un plasma per ora non riesce assolutamente a fare, per chi ha ambienti molto luminosi è un fattore da tenere in seria considerazione.

Pietruzzo ha detto:
Mi aspetto molto da questa TV...l'unica ?? è:con un VT30 dallo strepitoso rapporto qualità/prezzo come si puo' spendere un cifra del genere per lo ZL1...

Aspetto la recensione del nostro "guru"...come tutti!

In questi giorni il 55ZL1G (secondo me stratosferico e completissimo, anche troppo, con un dvb-t2, ad esempio, che forse in Italia non arriverà mai) viene già offerto (senza fare pubblicità) a 3999 €

E sicuramente il prezzo finale sarà ancora più basso, non vicino ai 2200/2300 attuali di un vt30, ma neppure 1700 € di differenza

Comunque, piccolo OT, secondo me, sia il VT30 e che il toshiba attualmente sono prodotti da scaffale: pur fortissimo sostenitore della tesi "non si può sempre aspettare la tv perfetta, le ultime novità tecnologiche, altrimenti non si comprerà mai niente" penso che prima dell'acquisto di una tv sia sempre meglio far trascorrere un annetto dalla messa sul mercato, per evitare di fare da "cavia" a prodotti che inizialmente, seppur sicuramente testati in precedenza, presentano sempre pecche, a volte anche tecniche, non solo software, che vengono progressivamente corrette ed eliminate (come credo avverà con i pannelli da 50 del vt30).

Ultima modifica:
Io invece non vorrei essere tacciato e ridicolizzato, ma ho visto all'opera questo TV Toshiba che non è nemmeno il top di gamma:
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/40VL748G

E' il VL748. Rispetto al 768 mi è parso che con i segnali in SD se la cavasse quasi meglio, senza contare l'HD ovviamente e lo stanno svendendo a botte di 650 euro al pezzo, da 40'.
Considerato che i nuovi Toshiba avranno un taglio minimo da 37 o 42 e io lo volevo da 40, considerando che prevalentemente guarderei se dovessi rifare l'abbonamento Premium o Sky SD, magari HD, ma anche digitale terrestre, ho molti DVD in SD e divx, me lo consigliereste?
Feci provare un DVD con qualche trailer in SD e non mi pareva se la cavasse male, sicuramente meglio del Philips che avevo visto.
Premetto che non voglio e non mi interessa il 3D.

L'alternativa sarebbe un Samsung serie C6500 ma mi dicono che si rompano spesso..

Ho notato che alcune aziende vendono on line il ZL1 con consegna immediata,di conseguenza se non è una baggianata dovrebbe essere già disponibile.
Qualcuno sa se è fondate la notizia riguardo la sonda per l'autocalibrazione compresa con la tv?

ande ha detto:
Qualcuno sa se è fondate la notizia riguardo la sonda per l'autocalibrazione compresa con la tv?
dalle informazioni a me in possesso la sonda non dovrebbe essere compresa nel prezzo e forse sarà possibile tramite l'assistenza tecnica richiedere un intervento di calibrazione del tv
quello che ho scritto me lo ha riferito un promoter toshiba con cui sono in contatto ma non ho la certezza assoluta che sarà così; in ogni caso appena avrò informazioni maggiori e soprattutto più sicure farò sapere

Dei francesi non mi fido tanto a prescindere...:D
comunque ho visto anche recensioni entusiastiche su siti inglesi.
Speriamo di vedere presto qualcosa anche da noi,se poi è davvero così strabiliante bisogna iniziare a mettere da parte i soldini!

i primi a doverlo avere in esposizione dovrebbero essere MediaWorld e poi per quanto riguarda Torino anche la catena Marvin ma fino ad ora nessuna traccia