Toshiba Tv Led 2011

Leggendo il seguente articolo: http://www.ilsole24ore.com/art/tecn...-tuttofare-toshiba-160604.shtml?uuid=Aa6L0zMD verso la fine si legge: "Un gradino sotto ci sono le linee Yl e Wl, disponibili da settembre con schermo da 42, 46 e 55 pollici. Tutti hanno il design Jacob Jensen , processore Cevo e tecnologia ProLed32 e mantengono le caratteristiche del top di gamma, a parte l'hard disk non incluso." O io non ho capito niente fino ad ora, o hanno scritto una .......! Possibile che si differiscano solo per l'hard disk? Come fanno a dire che un 512 zone e un 32 ed inoltre un full led ed un edge led siano la stessa cosa? Inoltre approfitto dell'occasione per esprimere la mia personale insodisfazione sull'estetica del top, che credevo si differisse dal progetto iniziale con la sound bar, per prendere il designer di Jacob Jensen nella versione per l'Europa. In questo modo invece il tv risulta diversi cm più alto. Invece sembra che le differenza fra YL e WL sia solo nel colore e quindi estetica.
 
Ultima modifica:
Cosa non hai capito?

Il top di gamma è ""ProLed512"" ovvero è un full led local dimming con 512 zone ed ha in più un HardDisk incorporato.

WL863 ed YL863 sono ""ProLed32"" ovvero sono edge led local dimming con 32 zone e non hanno il HardDisk incorporato ma sono comunque PVR, cioè registri tramite chiavetta usb.

Le altre caratteristiche sono grosso modo identiche. Dal punto di vista della dotazione di serie sono completissimi, c'è addirittura il DVB-T2 ed il sistema di autocalibrazione (sonda esclusa).

A me interessa molto il WL, certo che aspettare fino ad agosto/settembre sarà dura.
 
Ultima modifica:
Anch'io se non potrò puntare per lo ZL, "ripiegherò" per il WL. Eccezionale questa cosa che si avrà la sonda anche per il WL! :) Ma ancora nessuna indiscrezione sul prezzo di quest'ultimo nel taglio da 55"? Sono curioso di sapere quale sarà la qualità d'immagine che riuscirà a dare il nuovo WL (se pur inferiore allo ZL), paragonato con i migliori plasma del momento. Il paragone è d'obbligo per me visto che lo ZL sarà imparagonabile come prezzo e un prodotto molto di nicchia come lo fù il Kuro. Inoltre non escludendo personalmente la tecnologia plasma in fatto di qualità d'immagine, sono ugualmente costretto ad escluderla, a causa della mia particolare esigenza di utilizzare la tv anche come monitor.
 
Ultima modifica:
scusate, ma dello z2 non si sà più niente ?
*** dalle caratteristiche che ho letto, promette di essere il miglior amico degli hardcore gamer
 
che ne pensate del 42RL833 ?? uso misto pc/tv/giochi , sembra non avere la visione dei film su usb(:( ), per il resto ha tutto!
il fatto che sia "solo" 50hz?? sarebbe meglio un 100/200??
 
Nessuna anima pia di Torino e' andato a vedersi il super toshibone??
So per certo che c'era....
__________________



Sarei curioso anch'io,anche se penso di andare, Domenica ai Gigli a dargli un'occhiata..........
 
Su un altro forum un ragazzo è andato a vederlo, ma da quello che ho capito nn giravano nè demo in BR nè in 3D quindi non penso possa essere molto probante sulla qualità del pannello...
 
Salve,in quale forum ne parlano?...penso tu possa dirlo senza problemi......vorrei evitare di farmi 50 km,magari per vedere un prodotto senza nessuna demo o bluray......
 
Top