Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Toshiba WL863 e YL863

ciao,
    sono curioso di conoscere la qualita' visiva dei nuovi led toshiba wl/yl863.

qualcuno di voi ha info se esistono test interessanti fatti sul prodotto?

qualcuno ha gia' acquistato il prodotto?

ho trovato questo su dday:
    http://www.dday.it/redazione/4140/To...-miniCevo.html

il 46" lo si trova sul web a circa 1700 euro (senza sonda).

grazie e a presto

Se ne parlava nella discussione sui Toshiba 2011: le tv non sono disponibili, comunque, usciranno tra fine mese ed inizio ottobre.
    Nicola Zucchini Buriani

ho creato un post dedicato a questa serie per evitare di confondere i messaggi all'interno del post piu' grande dedicato a tutti i toshiba 2011.

spero di aver fatto buona cosa... ciaoo

Assolutamente sì, infatti non ho chiuso la discussione: verrà sicuramente utile .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da pablozz
    ciao,
    qualcuno ha gia' acquistato il prodotto?
    Io dovrei prenderne due a fine mese un 42 e un 55, prezzi online ita ho solo trovato un sito e stanno a 1300/1700/2300 rispettivamente 42/46/55.

Recensioni se ne trovano poche o nulla...
    Ultima modifica di pakal; 17-09-2011 alle 17:12

Intanto per mantenere viva la discussione posto i pochi prezzi che vi sono online:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_wl863.aspx
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=

Si corrispondono ai prezzi da listino ita

Prezzi di listino, per cui i prezzi su strada saranno di qualche centinaio di euro in meno!

Non incentrate la discussione troppo sui prezzi, per quello c'è l'area per i consigli sugli acquisti.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao a tutti,
    anch'io sono molto interessato a questi modelli, specialmente visto che dei competitor nuovi sul taglio da 46/47 pollici è l'unico ad essere effettivamente sul mercato (yes, non voglio comprare un Sammy ho una questione personale aperta con i loro prodotti).

La cosa che vi chiedo è... siamo certi del fatto che tra l'YL e il WL cambi esclusivamente la finitura estetica? Perchè in tutti i siti che ho visto le specifiche parlano di un mini cevo engine con motion compensation a 200 Hz per il WL863 e a 400 Hz per l'YL863... Cosa che giustificherebbe la differenza finale in prezzo (ballano circa 100/150 euro a parità di taglio).

Uguali a parte il colore e la finitura (che dovrebbe essere una sorta di alluminio spazzolato sull'YL).
    Nicola Zucchini Buriani

Scusa Onslaught, anche se non si dovrebbe parlare granché di prezzi non ho potuto fare a meno di notare che oggi il WL/YL sono in vendita online ad un prezzo decisamente competitivo... Possibile che ancora non vi siano delle recensioni "serie" sul modello?

Un'altra domanda su cui ho poche informazioni... Com'è messo questo modello in quanto a feature multimediali web rispetto alla concorrenza?
    In sostanza, Samsung ha la sua Smart TV, LG ha la propria implementazione della Smart TV, Sony coi modelli 2011 ha fatto un discreto passo avanti in tal senso... e Toshiba? Ha un app store o ha giusto un browser web integrato?

Non sono disponibili, devono ancora arrivare sul mercato.
    Per le funzioni smart, Toshiba ha la piattaforma Toshiba Places.
    Nicola Zucchini Buriani

Ti risulta se ha il browser integrato e il flashplayer come sui Samsung?
    Grazie

Il Toshiba Places dello ZL1 non ne è provvisto (il flash player, comunque, non mi pare molto utile, visto che tutti i servizi video sono già accessibili direttamente).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •