rickiconte
New member
Leggiti le risposte alla pagina precedente dove avevo posto la stessa domanda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
No, guarda il post 6, basta leggere...Il back light scanning non è una tecnologia di retroilluminazione esclusivamente LED?
Lge e (forse) Philips. I pannelli utilizzati in questi ZV dovrebbero essere LGE.quali altre tv adottano lo stesso sistema?
Non è un controllo a zone ma una scansione simulata. Se hai la possibilità di vederne uno dal vivo, ti basta, per osservare gli spegnimenti-lampeggi, un macchina fotografica o una videocamera.Ma nelle zone scure alternate è proprio spenta la retroilluminazione o semplicemente viene visualizzata una fascia nera ma con retro sempre attiva?
Veramente non c'è scritto che sono lcd a lampada...MAURO80 ha detto:No, guarda il post 6, basta leggere....
Quindi visualizza fasce nere alternate, ma comunque con retroilluminazione sempre attiva, simulando il funzionamento dei crt...MAURO80 ha detto:Non è un controllo a zone ma una scansione simulata. Se hai la possibilità di vederne uno dal vivo, ti basta, per osservare gli spegnimenti-lampeggi, un macchina fotografica o una videocamera.
foglialuce ha detto:Io aspetto con ansia qualche recensione dettagliata sullo ZV635
MAURO80 ha detto:Interessa qualche info riguardo un 42ZV?![]()
MAURO80 ha detto:Interessa qualche info riguardo un 42ZV?![]()