Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La prossima volta potrebbe chiamare Fabrizio FerriDragon2002 ha detto:Almeno nelle immagini in Hd dovevi aumentare di parecchio la luminosità,almeno dalle foto mi sembrano immagini veramente scure e smorte.
super_mario_75 ha detto:http://www.techradar.com/reviews/au...-tvs/toshiba-42zv635d-629123/review?artc_pg=1
in questa recensione ne parlano bene però sottolineano che il nero fa un pò pena![]()
Mauro, quelli che tu chiami "singhiozzi" nella riproduzione di filmati HD è il famoso judder? si nota molto o è impercettibile?
PS: aspettiamo le tue conclusioni dopo la recensione![]()
e adesso una domanda un pò più soggettiva:
ma a voi piace la cornice di questo TV? dopo averla vista parecchie volte ancora non so decidermi se è bella o brutta, di sicuro è "diversa"
E io che pensavo che mi amasse solo mia mamma e la mia ragazzacoach ha detto:ma io ti AMO!
MAURO80 ha detto:Ho aggiornato SKYHD e CONCLUSIONI.
MAURO80 ha detto:ACTIVE VISION M200 e Stabilizzatore Film
MAURO80 ha detto:il lavoro dell’algoritmo di Toshiba è buono nel senso che non genera il minimo alone migliorando la fluidità in modo leggero, ma è lontano dalle prestazioni di un Motion Flow per stabilità dei dettagli ed accelerazioni indesiderate.
Quindi, se ho capito bene, con il materiale filmico meglio il Motion Flow di Sony mentre con gli eventi sportivi si comporta meglio M200 di Toshiba, giusto?MAURO80 ha detto:Toshiba ha montato un pannello all'altezza. Messo di fianco a uno Z5500 con skyhd (a parte il nero e le dinamiche luminose) potrei arrivare a dirvi che il toshiba restiutisce immagini più compatte e tenute a fuoco meglio.
Beh, sicuramente il tipo di pannello e la sua velocità, direi.mariorenz ha detto:Ci sono altri fattori che possono incidere tra i due tipi di visione?
super_mario_75 ha detto:non ho ancora capito se questo ZV vale i 200 euro di differenza con la serie XV
super_mario_75 ha detto:a parte 100Hz vs 200Hz, che differenze sostanziose ci sono tra XV e ZV?