• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Toshiba serie ZV635D] lcd full HD

gwemo ha detto:
Dunque, il tv non mi completa la ricerca dei canali. Si ferma al 95 percento e sembra che si blocchi. Pero' se dal telecomando cerco la lista canali me li ritrovo e posso accedervi.

E' un problema (stra) noto. :)
E' necessario fare l'aggiornamento con il file che trovi sul sito Toshiba-Italia dopo di che funzionerà anche la sintonizzazione automatica. ;)

mariorenz ha detto:
E' necessario fare l'aggiornamento con il file che trovi sul sito Toshiba-Italia

Grazie mille, risolto.
Pero' mi pare una mancanza non da poco da parte di Toshiba. E' vero che è meglio un difetto software che non hardware.... pero'...

ps sto masterizzando il Merighi e provo a regolarlo tramite questo dvd. Tornando alle regolazioni, sarà una questione di gusti, pero' io ribadisco quanto scritto in precedenza, a me la visione soddisfa con tutto di default tranne il valore del colore, che ho abbassato a -23.
Ieri ho visto la partita Fiorentina - Bajer su Rai Hd ed era uno spettacolo di colori e definizione. A questo punto mi domando se le regolazioni precedentemente postate da altri utenti del forum servano maggiormente a rendere piu' piacevolmente visibile il segnale Sd. Ripeto, su segnale Hd a me pare che i valori di default (tranne sempre il colore) siano ottimi.

anche io sono diventato un felice possessore del 47 pollici, da circa una settimana.
ho settato la tv tramite un disco bluray per il setup uscito dall'oppo bdp83(anche con i filtri visori per le barre colore)
sono molto vicini ai valori di polfox

anche io ho aggiornato il firmware perche si bloccava e ho risolto

oggi ho provato il media player ma mi funziona solo la modalità foto.
stessa penna usb andando con mp3 e divx mi fa schermo nero e basta

cosa potrebbe essere?

Salve ragazzi,credo che tra una settima acquisterò anche io qsto televisore il 47 pollici,volevo sapere alcune cose,anche se ho letto già numerosi post.
1)Dato che lo sfrutterò con la ps3 per guardare films in bluray e giocare,come si comporta.
2)Con il digitale terrestre non hd come si vede?
3)Mi potete dire di preciso l altezza senza piedistallo del televisore?Credo che sia 73,3 cm giusto?
4)Ho letto che c e bisogno di fare un aggiornamento è complicato?Io non sono molto pratico di qste cose.
5)Ma come dimensione e uguale al 46 sv?
Ciao e vi ringrazo per eventuali risposte.

si è alto 73 cm l'aggiornamento è facilissimo vai sul sito toshiba e scarichi l'aggiornamento e il file ke ti spiega, in pratica metti il file sulla penna usb e la colleghi alla tv semplicissimo

ribadisco per l'ennesima volta :

ANDATE TRANQUILLI CON QUESTA SERIA DI TOSHIBA !!!!

PS: non ringrazierò mai abbastanza mariorenz che è stato fondamentale nella mia scelta e che ringranzio ancora una volta !!!

per ultimo vi posso dire che il mio 55 appeso al muro e con sotto delle buone casse ed un ampli serio....non ha nulla a che invidiare ad una sala cinematografica !!!!!

in blu ray true hd è da brivido !!!!!!

lory

polfox ha detto:
in blu ray true hd è da brivido !!!!!!
lory

Mi state traviando :p ora vorrei provare un blu ray, senza spendere troppo pero'. Ero partito con l'intenzione di comprare un tv da guardare saltuariamente col segnale sd ma da quando ho visto le olimpiadi invernali e la partita Fiorentina Bajer in hd l'alta definizione mi ha preso.
Polfox, che blu ray hai?
A me hanno dato un cavetto hdmi ma non so che attaccarci. Il lettore dvd mi funziona con la scart, ho provato a collegare il cavetto hdmi ma pare che il televisore non veda il lettore.

Lettore BD: LG BD390 ....... collegato con il cavo hd ad un ampli...la mia composizione la trovi in frima....non vorrei andare OT, comunque vai sereno con questo tv !!!!!

lory

Consiglio.

Ciao a tutti e scusatemi se sono un po fuori sezione ma ho prvato a scrivere nella sezione accessori e non ho avuto risposte.Tra un po mi dovrebbe arrivare qsto televisore il 47",dato che lo dovrei appendere a una parete e guardarlo da una posizione leggermente angolare,voi esperti mi consigliate di comprare una staffa che si giri sia a dx che a sx,oppure solo una staffa che si inclini verso il basso e verso l alto?Vi saluto e vi ringrazio per eventuali risposte,ciao e scusate ancora.

meglio se si inclina anche laterlmente....io il mio 55 lo ho appeso al muro dritto, e mi va benissimo cosi anche da angolature tipo30 gradi, ma se puoi usa quello che si angola laterlmente.

lory

Ultima modifica da un moderatore:
Innazitutto grazie peer la risposta,me ne sapresti consigliare qualcuna buona ma non da spenderci tanti soldi,sempre quella che si angola lateralmente.

47 appena istallato, che dire? ... ottimo aquisto,collegato con la PS3 giochi e filamti vari in HD sono uno spettacolo.

Ma... qualcuno sa come cambiare la numerazione dei canali memorizzati?

Preferisco rete4 Can. 5 e Ita 1 in HD che in SD.

Un saluto

Acquistato

Buongiorno a tutti,dopo mille indecisioni proprio in qsto momento ho effettuato l ordine di qsto televisore,speriamo di rimanerne soddisfatto!Presto a voi possessori vi tartassero di domande per quanto riguarda i vari settaggi,anche perche io non sono un esperto,ciao e a presto.

ARRIVATA

Salve a tutti ragazzi,oggi finalmente mi earrivata la bestiolina o avuto solo il piacere di guardarla esteticamente e mi a fatto una bella impressione,domani con un po di tempo la comincerò a provare speriamo bene.Volevo sapere ma ci va istallato qualche aggiornamento?Ciao e grazie.