eucalipton
New member
Buongiorno a Tutti !
Buongiorno a Tutti, mi sono da poco iscritto anche se vi seguo da qualche mese... innanzitutto complimenti x lo splendido forum !!!
Dopo un lungo periodo di indecisione ho optato x il Toshiba 42ZV635 acquistato online, che dovrebbe arrivarmi a giorni...
E' stata una scelta difficile cercavo un buon compromesso in tutti i campi HD, Bluray, Xbox 360, DDT ed il toshibone mi è sembrata la scelta migliore
. Premetto che non sono un esperto ma mi chiedo come mai un LCD così valido sia così poco conusciuto e diffuso in Italia ??? Io da profano ho girato parecchi CC visionando molti LCD anche se non tarati, e il Toshiba ZV635 mi ha lasciato a bocca aperta ! Spero di potervelo confermare appena mi arriva...
Volevo chiedere a voi possessori :
1. Tramite USB legge anche file .MKV ?
2. L'USB funziona anche con HD NTFS ?
3. Con Console come si comporta ?
Buongiorno a Tutti, mi sono da poco iscritto anche se vi seguo da qualche mese... innanzitutto complimenti x lo splendido forum !!!
Dopo un lungo periodo di indecisione ho optato x il Toshiba 42ZV635 acquistato online, che dovrebbe arrivarmi a giorni...
E' stata una scelta difficile cercavo un buon compromesso in tutti i campi HD, Bluray, Xbox 360, DDT ed il toshibone mi è sembrata la scelta migliore
Volevo chiedere a voi possessori :
1. Tramite USB legge anche file .MKV ?
2. L'USB funziona anche con HD NTFS ?
3. Con Console come si comporta ?