• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Toshiba serie ZV635D] lcd full HD

bé io non lo considerei come un tv di transizione...lo zv635 è secondo me un ottimo televisore ed il fatto che costi molto meno dei diretti concorrenti non deve far pensare che non sia un prodotto di alto livello;)
io ho annullato l'ordine solo per problemi con il venditore,null'altro!
resto forse solo un pò perplesso circa l'assistenza Toshiba,ma per il resto difendo a spada tratta lo zv con i suoi 200 hertz,metabain e resolution plus...ed un prezzo che straccia la concorrenza :D

emoxone77 ha detto:
io ho annullato l'ordine solo per problemi con il venditore,null'altro!

Ho letto, speriamo che tu possa risolvere subito la questione. Incalzali, perchè 11 giorni per visualizzare un pagamento sono troppi. In ogni caso hai fatto benissimo a chiedere l'annullamento dell'ordine.
Io l'ho ordinato tramite Redcoon, e con pagamento alla consegna. Forse è una precauzione esagerata da parte mia, ma in questa maniera spero che si sbrighino prima.

emoxone77 ha detto:
... resto forse solo un pò perplesso circa l'assistenza Toshiba

Io ho un centro assistenza a 15 Km e un'altro a 100 Km dalla mia città. Mi voglio fidare. Io sono un po' fatalista in queste cose, e dico che se la sfortuna mi deve colpire, mi colpisce qualunque marca io scelga. Ad ogni modo Toshiba è una marca niente male.
Il prodotto che ho ordinato ha la stessa sigla di quello riportato sul sito italiano della Toshiba (Toshiba 42 ZV 635 D) immagino abbia la garanzia italiana del pixel zero. Spero non mi serva, comunque.

Redcoon ha quasi tutti prodotti con garanzia europea e comunque la garanzia pixel zero Toshiba non scadeva il 31 dicembre 2009? io sapevo così!

Scusate ma c'è la possibilità di vedere quante ore di attività ha una TV?

Ho trovato un 47 ZV 635 ad un buon prezzo in un negozio della capitale, ma l'addetto alle vendite mi confermato che l'ultimo disponibile era proprio quello in mostra.

UN SALUTO Roberto

Scusate, perchè non mi si vede la recensione di Mauro80 a pagina 4?:(
Vedo solo dei puntini (.................) in tutti i post in cui ha messo la recensione!:(

l'ha cancellata lui stesso per qualche oscuro motivo,ma se manifesti il tuo dissenso (come io ho fatto) per questa cosa ridicola per una discussione ufficiale,probabilmente verrai anche giudicato male...almeno a me così è capitato!:eek:

emoxone77 ha detto:
l'ha cancellata lui stesso per qualche oscuro motivo,ma se manifesti il tuo dissenso (come io ho fatto) per questa cosa ridicola per una discussione ufficiale,probabilmente verrai anche giudicato male...almeno a me così è capitato!:eek:

Scusate, ma non capisco il motivo di questa cancellazione.
Agli utenti che chiedono informazione su alcune TV gli si risponde sempre di leggersi i post dall'inizio alla fine perchè contengono tutte le informazione generali.
Ci si prende 1 o 2 ore di tempo per leggersi tutto il post e poi ci si ritrova che la recensione dell'espertone (che è la cosa più importante per un neofita) è stata cancellata...
Allora evitiamo di di dare risposte evasive alle domande che fanno gli utenti...

i miei che uso tutt'ora per la ps3 (film+game) sono:

immagine: film
retroilluminazione: 40
contrasto: 90
illuminazione: 10
colore: -3
tonalità: 0
nitidezza: 20

gestione colore 3d: spento
temperatura colore: 7
sens.illuminazione auto: spento
controllo.attivo retroilluminazione : spento
livello bianco/nero: 7
gamma statica: -6
resolution+ : +3
Active Vision M200: acceso
stabilizzazzione film= standard
modalità esperta: colore -3 tonalità 0

immagine: film
retroilluminazione: 60
contrasto: 95
illuminazione: 15
colore: 10
tonalità: 10
nitidezza: 10

gestione colore 3d: spento
temperatura colore: 3
sens.illuminazione auto: spento
controllo.attivo retroilluminazione : spento
livello bianco/nero: 5
gamma statica: -3
resolution+ : +2
Active Vision M200: acceso
stabilizzazzione film= fine

posto i miei che ricordo...nel set up esperto ho usato quelli trovati su un video su yuotube e sembra funzionino...

http://www.youtube.com/watch?v=qIX3eSa6lD4&feature=related

ma sono validi anche questi....

http://www.avforums.com/reviews/Toshiba-46XV635D-LCD-HDTV-Review.html

poi dipende molto da luce,angolazione,distanza e segnali vari....

lory

emoxone77 ha detto:
... la garanzia pixel zero Toshiba non scadeva il 31 dicembre 2009? io sapevo così!

Sul Redcoon non ne parlano. Adesso cerco quel dvd (Merighi mi pare) che serve a trovare eventuali pixel spenti e lo faccio funzionare prima che scadano i 10 giorni, cosi' eventualmente chiedo la sostituzione del tv.

polfox ha detto:
poi dipende molto da luce,angolazione,distanza e segnali vari....

Che dici, tu che hai la possibilità di ammirare il tv in questione, questo Toshiba si fa perdonare per il ridotto angolo di visione? Io conto molto sul segnale sd, se il Toshiba me lo gestisce bene (come pare faccia) allora l'angolo di visione è l'ultimo dei problemi, a meno che non sia eccessivo.

Ultima modifica:
gwemo ha detto:
Che dici, tu che hai la possibilità di ammirare il tv in questione, questo Toshiba si fa perdonare per il ridotto angolo di visione?
Ho sotto le mani un 42zv635 e sinceramente sta storia dell'angolo di visione mi sembra una vera stupidata...mi sono messo in una posizione dalla quale, sinceramente, solo un pazzo potrebbe mettersi a vedere un TV e ti dico che si vedeva come dovrebbe vedersi.
per cui, visto che il Tv si guarda per il 99,99 per cento da una posizione *normale*, quando leggo di gente che si lamenta perchè a tot gradi inizia a deteriorarsi l'immagine mi viene sinceramente da ridere.

Ciao a tutti, mi introduco nella discussione perchè seguo da un po' il mercato delle TV FULLHD visto che fra poco, approfittando dell'avvento del DTT, sto per acquistare un TV nuovo per la sala.. lo ZV è uno dei TV che più mi attira, sopratutto perchè ne farei largo uso con segnali SD (appunto, quelli del DTT). Una domanda, perchè le impressioni postate dall'utente MAURO80 (che sembravano una recensione molto accurata a vedere i commenti) sono state eliminate? mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di leggere quali erano le sue impressioni

@ AlexanderIII
@ polfox
Anche io sono convinto che la questione del ridotto angolo di visuale sia una esagerazione. Ora non vedo l'ora che arrivi. Redcoon mi dice che il tv è già in mano del corriere, questione di giorni ormai.

gwemo ha detto:
@ AlexanderIII
@ polfox
Anche io sono convinto che la questione del ridotto angolo di visuale sia una esagerazione. Ora non vedo l'ora che arrivi. Redcoon mi dice che il tv è già in mano del corriere, questione di giorni ormai.

fammi sapere poi......

Rieccomi.
Toshiba 42zv635d
E' arrivato ieri, pacco integro, il viaggio col corriere è andato benissimo. Lo specifico perchè non sempre si ha a che fare con corrieri che hanno l'accortezza di trattare il pacco con delicatezza.
Dunque, il tv non mi completa la ricerca dei canali. Si ferma al 95 percento e sembra che si blocchi. Pero' se dal telecomando cerco la lista canali me li ritrovo e posso accedervi. E' possibile che dipenda dall'amplificatore d'antenna? Il tv mi da segnale d'antenna "buono". Strano.
A proposito delle regolazioni ora sto per stampare le pagine di quelle che sono state postate in precedenza da voi per provarle. Ad ogni modo a me la visione mi soddisfa con tutti i valori di default, tranne il colore, che ho diminuito portandolo a -23. Pero' ora che ho un po' di tempo a disposizione e vagliero' altre combinazioni.

Vedere le olimpiadi invernali su Rai in Hd è stata una soddisfazione. Si vedevano molto bene.
Bene anche Mediaset Hd.
In generale il tv gestisce egregiamente il segnale sd, naturalmente dipende molto da cosa stanno trasmettendo al momento. Diciamo che non sono rimasto affatto deluso, e tenete conto che, tranne il colore, ho lasciato tutto di default. Adesso voglio provare altre regolazioni, tra le quale anche quelle che avete postato in precedenza.
Vi faro' sapere.

ps
ecco il tv in postazione.

http://i46.tinypic.com/2retq3l.jpg

http://i46.tinypic.com/m8zih4.jpg