maurizio63
New member
Sono tornato!! Grazie ABAP!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi un sito sicuro dove comprare gli occhiali ad un buon prezzo? Grazie.
Maurizio ben tornato
Pele io li ho presi su redcoon e sono ottimi gli ag02![]()
Maurizio ben tornato
Pele io li ho presi su redcoon e sono ottimi gli ag02![]()
Bene, mi ha chiamato oggi pomeriggio il tecnico dell'assistenza della toshiba e mi ha detto che la calibrazione con la sonda e' gratis e fra un paio di giorni mi viene a casa per fare tuttodirei che non e' male la cosa
![]()
c'è qualcuno di roma che ha visto dal vivo il toshiba 55 vl 9 6 3 grazie postatelo.
Il Philips ovviamente era il 47PFL9664 (non -3) ed il sony il kdl w4500. Quello che mi manca è l'ambilight, come gestione del moto invece trovo sia migliore il toshiba del Philips che creava piú artefatti e dava un evidente effetto telenovela se utilizzato oltre al minimo...........[CUT]
Per contattare assistenza ecco il link https://re-web-02.toshiba-tro.de/jetservice/it/email-support_italy.php per l'email purtroppo dopo che mi hanno detto quale era il centro assistenza piu vicino a me l'ho cancellata![]()
Ciao Gian, come vedo chi aveva il philips ha le mie stesse impressioni, io dopo vari settaggi ho capito come gia' hai detto te, che bisogna scendere a compromessi, ossia se si vuole eliminare quasi del tutto i microscatti sui film br bisogna usare FIne ed Ampia ma crea alcuni piccoli artefatti (soprattutto su fon..........[CUT]