[Toshiba serie WL863/YL863 42/46/55 ] LCD 3D ProLed32 Cevo Engine

Premettendo che la questione estetita è una questione estremamente personale, sono d'accordo sul fatto che la cornice nera, unitamente al pannello nero doni un'idea di prodotto assolutamente professionale ed elegante. Tra l'altro devo ammettere che per la prima volta sono stato costretto a scegliere un prodotto senza poterlo visionare di persona perché nella mia zona non trovavo alcun WL/YL863, e quindi mi sono limitato alle recensioni che ad allora erano tra l'altro ancora poche. Mi aveva comunque aiutato, facendo i dovuti distinguo l'ottima impressione che aveva avuto Onsla sullo ZL1.
In ogni caso dalle varie immagini che avevo potuto vedere l'YL mi sembrava molto piú bello rispetto al WL, ma fortuna volle che l'offerta che avevo trovato faceva risparmiare ulteriori 250 euro circa sul modello nero... Una volta a casa ho potuto constatare che le foto non rendevano assolutamente giustizia e che grazie agli ottimi materiali risultava elegante ed essenziale. Successivamente mi è capitato di vedere dal vivo anche i
L'YL l'ho trovato meno elegante rispetto al fratello, in particolare per via della striscia nera dove sono contenti i comandi.
Ne approfitto per chiedere una cosa anche io: non so se anche nelle vostre zone canale 5 ed Italia 1 sono passati a provvisorio e cliccando info si può leggere che consigliano di risintonizzare e di scegliere canale 5 ed Italia 1 normali... Voi li avere trovati o siete riusciti? Grazie
 
Ultima modifica:
Guarda, io ho altra tv ma il problema su can 5 e ita 1 si presenta ogni giorno.....sintonizzo e dopo 2 gg mi torna su provvisorio.....
 
Grazie. Quindi faró come per rete 4 che ieri è sparita ed al posto c'era un avviso di risintonizzare il tv per installare la nuova frequenza.
 
Mi sembra che la mediaset passi nei suoi canali il messaggio di aggiornare il decoder in quanto in tutta italia e' passato il digitale terrestre, io l'ho fatto ed e' tutto ok ed oltre a quei due ce ne sono altri tipo iris ;)
 
Guarda, io ho altra tv ma il problema su can 5 e ita 1 si presenta ogni giorno.....sintonizzo e dopo 2 gg mi torna su provvisorio.....

Italia1 e Canale5 li trovi verso le posizioni 79 e 100 mi pare, basta che manualmente li sposti e li sostituisci ai provvisori e risolvi il problema:)
 
Per chi vuol farsi un idea del mio settaggio ho messo a disposizione alcune foto per rendere l'idea dei chiari e scuri e dei colori su sky hd poi ne faro altre per quanto riguarda immagini da bluray. Scade fra due settimane il download ;) http://wtrns.fr/akKVZMR1F5RS38
ps scusate la qualita' delle immagini spero che rendino abbastanza ;)
 
Ultima modifica:
ciao meo, il vl ha 3d passivo non ha processore cevo e non ha pro led 32 in pratica e' una categoria inferiore ;)
Grazie mille,quindi è proprio un'alra categoria.
Se dovessi dargli un voto sul 2d e sul 3d che voto daresti?
Io che porto gli occhiali da vista sarebbe molto scomodo indossare un altro paio di occhiali attivi suplementari?
 
Scusa meo se ti rispondo così tardi ;) allora le immagini in 2D sono molto ma molto belle, io ho un po' di problemi sul movimento ma credo che dipenda dalla sorgente in quanto il mio lettore bluray a volte sullo stesso film mi va bene altre no bho!, con la ps3 questa cosa non me la fa' ma a livello di dettaglio il lettore e' superiore di poco ma e' superiore. Per quanto riguarda il 3D a me ha molto sorpreso, si vede abbastanza bene e non mi ha stancato più di tanto in quanto non perde molto in luminosità rispetto al 2D e gli occhialini ag02 sono leggeri e comodi e siccome porto gli occhiali per vedere il tv ti confermo che sono altrettanto comodi anche con occhiali da vista ;) domani posto le foto di Batman con lettore bluray toshiba spero che servino a qualcosa :).
Erne esteticamente e' Bellissimo ;). Il nero dopo un buon setting e' molto buono ;)
Ciao e buona notte a tutti ;)
 
Ultima modifica:
Grazie mile della celerità.
Io utilizzerei il TV esclusivamente col 3d di sky e vorrei approfittarne per gustarmi le prossime olimpiadi sia in 2d che in 3d naturalmente,e vorrei quindi che il TV possa dare una visione ottima del tutto.
E' consigliabile in questo ambito?
Mi sono letto le prime 17 pagine di questo topic e sul 3d side by side mi è sembrato di capire che non è il max,magari con qualche nuovo firmware le cose sono cambiate...almeno me lo auguro,altrimenti non saprei proprio su quale TV dirottarmi.
 
meo io il 3d di sky non lo ho, uso solo bluray in 3d, ma da come ho letto mi sembra che dopo il firmware le cose sono migliorate sul side by side ;), aspetta che qualcuno cbhe ha 3d sky ti consigli ;)
 
Grazie,intanto sono arrivato a pag 26 e sul 3D side by side niente di buono.
Speriamo che qualcuno che utilizza il TV per vedere sky 3d legga il topic e invii commenti a riguardo.
 
Una cosa non capisco, ma anche a voi dopo aver istallato l'ultimo firmware inserendo di nuovo la penna vi chiede di installare e non vi dice che l'aggiornamento dentro la penna e' gia' installato o che il tv ha gia' questo aggiornamento? E premendo reset di fabbrica il firmware viene cancellato? tks
 
Sono immerso nel apire il funzionamento e le regolazioni ottimali del mio Tv per potermelo godere appieno.
Poichè sono in attesa di ricevere due cavi hdmi di alta qualità non mi è ancora possibile visionare dei file in 1080p che ho su hard disk. A tal proposito ho cercato di capire nelle varie discussioni quali formattazioni accetta il Tv. Mi sembra di aver capito che, come da istruzioni, legge Fat 16 e 32, e per qualcuno anche NTFS. Pongo allora il quesito a chi ha fatto varie prove: ho delle penne fat 32 che il tv riconosce e riproduce, Ho un Hard disk formatta in fat (ex fat) per cercare di aggirare il problema dei file più lunghi di 4 gb (tipici gli mkv). Il problema è che se lo inserisco nel mio sony bravia lo riconosce e legge tutti quelli che non siano mkv (limite di questo tv), se lo inserisco nel Toshiba, lo vede ma quando selezione "video" non mi consente l'accesso e non vede nulla anche gli avi: a qualcuno di voi è capitato lo stesso? cosa posso fare?
 
L'hard disk lo devi "registrare" sul toshiba se mi ricordo bene. Poi puoi anche fare un test per vedere se può essere usato per registrare, per il time shift o solo in lettura. Di solito gli hard disk ovviamente vanno bene per tutto mentre le penne USB hanno problemi per la registrazione.
 
Ultima modifica:
Top