[Toshiba serie WL863/YL863 42/46/55 ] LCD 3D ProLed32 Cevo Engine

non mi sembra che da questa recensione ne sia uscito troppo bene.... :( mi sa che devo ricredermi e non consigliarlo agli amici ...

aeroxr1 ha detto:
non mi sembra che da questa recensione ne sia uscito troppo bene.... :( mi sa che devo ricredermi e non consigliarlo agli amici ...
si bravo, consiglia loro i samsung...............................................................

Stenoz ha detto:
si bravo, consiglia loro i samsung...............................................................
Te da questa recensione consiglieresti questo modello ? Che cosa ha in piu di un d7000 secondo te ? Non sono polemico é :) é una domanda di curiosita` vera e propria :)

Scusa ma gradirei risponderti io, e sai perche'? perche' di Samsung ne ho avuti un po' 55b7000-55c8000-32b6000-32d5800-37d6510.Sul design non si discute, sulla connettivita' e servizi smart idem, ma credimi i pannelli usati credimi non ne trovi uno in ordine (clouding / problemi di deformazione telaio e via di seguito). Ti posso dire che quando uno come me acquista tagli da 55 pollici e deve tribolare con il pannello ti incazzi quando ti dicono che quel problema rientra nelle specifiche.
Tempo addietro avevo un Toshiba 55wl768 stupedo dal design all'elettronica ma pannello samsung clouding anche li (le ho provate di tutte dal massaggio ,allo svitamento delle viti, all'applicazioni di 6 ventole usb). Adesso l'ho sostituito con il 55wl863g e ti diro' che ho il pannello uniforme nero OH!!!!!!!!.
A te le conclusioni, l'importante e' che non dici che ho avuto delle situazioni di sfiga, perche' non e' cosi'.

Ultima modifica:
aeroxr1 ha detto:
Te da questa recensione consiglieresti questo modello ? Che cosa ha in piu di un d7000 secondo te ? Non sono polemico é :) é una domanda di curiosita` vera e propria :)
preferisco risponderti che grazie a questo thread con i pareri di chi ha preso e ha studiato il modello prima di prenderlo ho deciso di lasciar stare i samsung, cosa che fino a neanche un mese fa ritenevo impossibile. Certo ha influito molto anche il rapporto qualità prezzo, molto a vantaggio del toshiba di cui parliamo, ancora di più al prezzo incredibile a cui l'ho trovato io.
Sono soddisfatto, anche se credo sarei stato soddisfatto anche dei samsung d7000-d8000 per quanto mi riguarda. Poi tu magari in base ai tuoi gusti hai considerato degli aspetti in quella recensione (e spero anche in altre, altrimenti mi sembra poco...poi dei francesi meglio non fidarsi :D :D) che ti hanno convinto di quello che affermi e non posso certo biasimarti, ne hai tutto il diritto.

Ciao a tutti!
Mi sapreste dire se questa tv è fornita di web browser?

Sulle caratteristiche c'è questa voce ma leggendo questa discussione mi è sembrato di capire che non è possibile navigare tramite tv...

qualche possessore mi chiarisce le idee?

Grazie

michele111 ha detto:
Ciao a tutti!
Mi sapreste dire se questa tv è fornita di web browser?
Sulle caratteristiche c'è questa voce ma leggendo questa discussione mi è sembrato di capire che non è possibile navigare tramite tv...
qualche possessore mi chiarisce le idee?
Grazie
no, non c'è, per fortuna.
Deve essere qualcosa di penoso navigare con il telecomando...mamma mia...
finchè si avesse un'app per android o iphone che ti permetta di usare il touch per spostarsi velocemente da un punto a un altro dello schermo e con una tastiera qwerty posso anche provarci ma ciò non c'è....al momento almeno...

Ultima modifica da un moderatore:
nella recensione ho letto 800hz amr , toshiba abbrevia active vision con amr ? :)

ho provato a chiederlo nel thread toshiba , ma li non mi risponde mai nessuno :(

tornando più in topic , mi preoccupano un pò il problema con il 3d side by side.

un altra cosa dall'ingresso sat se io vi collego l'antenna vedo tutti i canali free del satellite e in più con la tessera tv sat i canali del digitale terrestre ?

Ultima modifica:
TOSHIBA 55 YL863 CEVA

Salve ragazzi, qualcuno di voi può dirmi come va questo tv che vorrei acquistare? Paragonabile come caratteristiche a quale modello equivalente sony o samsung? Grazie. Maurizio samsung ue55d7000 o superiore? sony kdl nx720 o superiore?

Modulo CAM

Al call center di Mediset dicono che non ci sono CAM HD compatibili con il nostro Toshiba, e che quindi dovrei comperare un decoder esterno apposito.
E' vero???

insomma come si comporta il tv con il side by side ? :) avevo letto di problemi , ci sono stati aggiornamenti firmware che hanno migliorato la situazione ?

recensioni italiane di questa tv ce ne sono di affidabili su internet ?!

ma è vero quello che dice l'utente sopra che questa tv non è compatibile con la cam per mediaset premium ? O.o

Ciao ragazzi, come già saprete, sono soddisfattissimo del TV, volevo solo sapere se ci sono nuovi aggiornamenti del fw....

il fatto è che non sono certificati e alla mediaworld mi dicono che se non sono certificati è un problema se dopo non mi funziona la cam... dite quindi che mi posso fidare e le cam hd funzionano su tutti i toshiba con slot ci+ senza problemi ?

comunque sono a questa scelta :

d7000 contro wl863 contro vl863 , quale scegliereste voi e perchè ? sono indecisoooooooo !

vl contro wl mmm a livello di neri mi sembrano identici...