Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiediti quanto di questa "fascia medio alta" è data dagli optionals e dal design... e quanto è dato da elementi distintivi che garantiscano (salvo difetti di fabbrica) una visione da "fascia medio alta".Gian972 ha detto:fascia medio alta
lib ha detto:Nessuno che posti più i suoi settaggi?
eh si, oggi scade l'offertissima!Gian972 ha detto:Mi associo alla domanda. Quanti possessori di 42WL/YL ci sono? Dai gente ho necessità di capire se regolando il tv (42WL863) riesco a ottenere un nero più soddisfacente, altrimenti penso di cambiarlo con il 46". Ma ho poco tempo ancora!!!![]()
Stenoz ha detto:ho visto una grandissima offerta online di un cc molto famoso (mw)
Stenoz ha detto:ma secondo te almeno un paio di occhialini 3d ci saranno?
da che distanza lo vedi il tv?
io ho preso 46" perchè lo vedo da 2.8-3 m
dvd73 ha detto:Chiediti quanto di questa "fascia medio alta" è data dagli optionals e dal design... e quanto è dato da elementi distintivi che garantiscano (salvo difetti di fabbrica) una visione da "fascia medio alta".
Ti! ha detto:(in queste settimane lo sono andato a vedere un paio di volte con telecomando alla mano)
Neanche con uno sforzo disumano riesco a considerare sulla stessa fascia una TV da 1.400€ ed una da 4.000€.Gian972 ha detto:
dvd73 ha detto:Neanche con uno sforzo disumano riesco a considerare sulla stessa fascia una TV da 1.400€ ed una da 4.000€.
Anche a teorica parità di pollici con il ZL1, saremmo sempre 4.000€ Vs c.ca 2.000€.
dvd73 ha detto:@Ti!
Considera che anche per gli altri pannelli la sorte non cambia: il 99% di pannelli sono tutti "out of the box", ed alcune marche sono inguardabili in tale configuarazione.
bigsimon ha detto:Non l'ho ancora fatto in maniera decente (poco tempo) ma vi informo in tempo reale che rispetto ai miei settaggi a pagina 1 voglio provare ad abbassare la retroilluminazione da 70 a 60/63 alzando contemporaneamente la luminosità