Mamma mia quanto clouding!!! Strano perché io non ne noto cosi neanche a buio pesto!!!! Solo due coni di luce sul lato destro dello schermo, ma mai invasivi!!! Questo e uno dei punti di forza di questa tv.
@pakal: si e vero forse mi sto facendo problemi che non esistono, probabilmente e il segnale del digitale terrestre ma resta sempre il fatto che e una cosa impercettibile e visibile solo in certe condizioni, come l'esempio di 90° minuto su rai1....
Per i blueray 3d, in effetto me lo faceva anche con la mia ps3 fat sul loro 55",zl1 e 42", poi mettevamo un lettore blueray 3d di lg anche economico, e non lo faceva piu, si vedeva una cartolina in 3d. Abbiamo provato anche il lettore lg con il mio cavo hdmi, ed abbiamo visto che il cavo funzionava alla perfezione, quindi al 99% e la mia ps3 fat che legge i blueray 3d, ma non li gestisce al meglio....appena mi passa la febbre vado a comprare il lettore.
Considerando il fatto che voglio un ottimo lettore, qualcuno mi puo mandare tramite m.p. dei consigli su cosa comprare?
Grazie a tutti.