bigsimon ha detto:- Con dischi Bluray 2d e 3d eccezionale
Ciao
Che Bluray hai visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bigsimon ha detto:- Con dischi Bluray 2d e 3d eccezionale
Ciao
Pele80 ha detto:UN altra cosa domani prendero la tv, un consiglio oltre agli occhiali, voglio un cavo hdmi 1.4 alta qualita un cavo ottico e qualche BD 3D, consigli?
jento ha detto:avesse il local dimming spento.
"retroilluminazione" era la 100% ma non so se c'è proprio un pulsante "ON\OFF" e se sia in quella schermata.
Chi di voi ha SKY CINEMA HD poi potrebbe dirmi se avete notato artefatti, scalettature o moirè sui film HD?
Ti! ha detto:si potessero leggere file anche di dimensioni impressionati, tipo i 40 Gb e passa di un disco blue-ray... devo ricredermi invece?
Davvero? ma come qualita sono ok? a quel prezzo che devo aggiungere per la spedizione?pakal ha detto:Toshiba FPT-AG02G Occhiali 3D attivi piu leggeri si ricaricano da USB, costruzione 2011, prendili da li è un'ottimo shop io li ho presi li, sono arrivati dopo 24h
lucasil ha detto:Ma il trhead del 55 zl1 non c'e'?....
pakal ha detto:Che Bluray hai visto?
lib ha detto:Firmware
La domanda forse è stupida. Mi scuso anticipatamente. Il firmware successivo copre pure il precedente? In altre parole, basta scaricare e aggiornare solo l'ultimo o bisogna scaricarli tutti in serie?
e i modelli yl? da dove lo posso controllare?brontolo ha detto:Il nuovo pannello AU Optronics , è montato solo sul taglio 46 /55 o anche sul 42 ?
Pele80 ha detto:Comunque io per quello che vedo dietro al TV, ho trovato la scritta Lg panel....
Per favore ditemi che il pannello e buono!