bigsimon ha detto:- Con dischi Bluray 2d e 3d eccezionale
Ciao
Che Bluray hai visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bigsimon ha detto:- Con dischi Bluray 2d e 3d eccezionale
Ciao
Pele80 ha detto:UN altra cosa domani prendero la tv, un consiglio oltre agli occhiali, voglio un cavo hdmi 1.4 alta qualita un cavo ottico e qualche BD 3D, consigli?
jento ha detto:avesse il local dimming spento.
"retroilluminazione" era la 100% ma non so se c'è proprio un pulsante "ON\OFF" e se sia in quella schermata.
Chi di voi ha SKY CINEMA HD poi potrebbe dirmi se avete notato artefatti, scalettature o moirè sui film HD?
Ti! ha detto:si potessero leggere file anche di dimensioni impressionati, tipo i 40 Gb e passa di un disco blue-ray... devo ricredermi invece?
Davvero? ma come qualita sono ok? a quel prezzo che devo aggiungere per la spedizione?pakal ha detto:Toshiba FPT-AG02G Occhiali 3D attivi piu leggeri si ricaricano da USB, costruzione 2011, prendili da li è un'ottimo shop io li ho presi li, sono arrivati dopo 24h
lucasil ha detto:Ma il trhead del 55 zl1 non c'e'?....
pakal ha detto:Che Bluray hai visto?
lib ha detto:Firmware
La domanda forse è stupida. Mi scuso anticipatamente. Il firmware successivo copre pure il precedente? In altre parole, basta scaricare e aggiornare solo l'ultimo o bisogna scaricarli tutti in serie?
e i modelli yl? da dove lo posso controllare?brontolo ha detto:Il nuovo pannello AU Optronics , è montato solo sul taglio 46 /55 o anche sul 42 ?
Pele80 ha detto:Comunque io per quello che vedo dietro al TV, ho trovato la scritta Lg panel....
Per favore ditemi che il pannello e buono!