Prime impressioni
55WL863
PRO
-HD Ottimo (SKY Calcio HD 1080i) 0 Arteffatti in movimenti veloci
-SD sempre segnale SKY Buono
-Altre fonti ancora da testare (3D Bluray,3D Sky,PS3,DVD,MKV,DIVX)
-Menu intuitivo e ben fatto (molte impostazioni)
-Estetica molto bella
-Nero
OTTIMO
-Sottosaturazione del ROSSO ??? ma dove le immagini sono perfette i colori brillanti e intensi
CONTRO
-AUDIO scarso ma comunque all'altezza di un EDGE LED ultrapiatto, ho trovato l'audio metallico tipo scatola di metallo...pensavo meglio sinceramente, smanettando un pò sulle impostazioni si riesce a migliorarlo leggermente ma si sente sempre un pò il ritorno metallico.
-Clouding presente e come, altro che unfiorme qui si diceva clouding quasi assente ma dove? :wtf: Forse ho beccato un pannello sfigato oppure il mio occhio è tarato meglio del vostro

Sicuramente calibrandolo meglio si riduce ho calibrato il tv in base al mio gusto personale per partite in SkyHD, ovviamente non si nota
nulla durante la visione di segnale SD e ne in HD si vede solo su schermate NERE.
-Telecomando Elegante ma pulsanti piccoli per persone anziane poco indicato
Riassumendo, per quello che ci deve fare mio suocero solo
partite in HD su SKY meglio non gli poteva andare, veniva da un Plasma JVC di 6 anni fa senza HD con audio peggiore quindi a lui sembra di stare su Marte adesso, se èra per me sinceramente non l'avrei tenuto, ma a me serviva per altre cose.
Metto altre
foto che ho fatto in prima pagina.