[Toshiba serie WL863/YL863 42/46/55 ] LCD 3D ProLed32 Cevo Engine

vorrei capire perchè i file video (mkv, avi ecc) se riprodotti via streaming dal mio pc vengono visualizzati con una risoluzione dimezzata....dove devo intervenire? sul pc ho win7 sia che venga riprodotto dal pc cliccando col dx sul file e selezionando riproduci in tv toshiba regza sia che dalla tv entri nel pc e selezioni il file.....perchè??

Ma, io penso che sia un problema della ricezione scarsa del wifi della TV, magari se hai la possibilità, prova a collegarlo tramite cavo, nn dovresti avere problemi, ciao.
Colgo l occasione per risalire che più tempo passo a ammettere con la nostra TV, e più mi rendo conto della sua bontà!!!!

Ma, io penso che sia un problema della ricezione scarsa del wifi della TV, magari se hai la possibilità, prova a collegarlo tramite cavo, nn dovresti avere problemi, ciao.

a te sia via cavo che in wifi resta la stessa risoluzione pele80?
per carità, anche io sono molto soddisfatto della tv, anche il 3D side by side inizia a darmi soddisfazioni, dipende tutto dal film...

ho fatto la prova col cavo....stesso risultato penoso, il festival dei quadrattoni........
ma succede solo a me? potete provare anche voi? visualizzate un file video che avete nel portatile via cavo o via wireless....come lo vedete? lo stesso video poi mettetelo in un hard disc collegato alla usb della tv, a me cosi si vede perfettamente...

Ultima modifica:
ora ho provato con un mkv che ha una risoluzione ovviamente 1920x800 e viene visualizzata dal tv a 720x576

dove devo intervenire?

Io credo che sia proprio cosi, visto che il player del TV è su USB, mi sa che per avere un ottima resa, devi mettere proprio una periferica USB e amen!!!

a me la risoluzione resta la stessa del file di origine, sia che riproduco in USB che in DLMA si vede molto bene !

per informazione oggi ho provato sul toshiba zl1 (e credo che sia cosi anche per la serie wl/yl) gli occhiali 3d della panasonic (quelli che pesano 26g) e hanno funzionato benissimo e anche il contrario ha funzionato (occhiali toshiba su un panasonic vx300)

per informazione oggi ho provato sul toshiba zl1 (e credo che sia cosi anche per la serie wl/yl) gli occhiali 3d della panasonic (quelli che pesano 26g) e hanno funzionato benissimo e anche il contrario ha funzionato (occhiali toshiba su un panasonic vx300)

Ciao allora potresti postare il modello esatto degli occhiali panasonic ed eventuale prezzo o link per comparli online? Grazie mille!!!!

HELP

Scusate, ma per far leggere una pen drive USB o un hard disk ester no bisogna fare qualche cosa di particolare?
Ho provato con una pen drive usb con dei divx e un HD esterno ma non li vede e se vado su media player e seleziono una voce (film, foto, musica) mi dice "non può essere connesso all'apparecchio"!
Ho scoperto ora che sulla chiavetta ci sono anche dei file word ed altro, può essere un problema? E l'hard disk necessita anche sul mac di 2 usb!
Poi cosa significa registrazione DivX VOD? Normalmente non sono così imbranato, anzi, ma non ne vengo fuori.

Ultima modifica:
Dato che nn c'è un post ufficiale dello zl1 posto qui quanto segue: sapete dirmi che input lag ha sia in game mode che in standard con filtri attivi? Prezzi e/o promo del momento?

Ho comprato una pen drive della Emtec da 32gb e non è compatibile nè per il time shift nè per la registrazione!

Ultima modifica:
io non ho probllemi sul mio 46yl863 mi riconosce tranquillamente le usb pen in mio possesso:
una sony 2giga ,una verbatin da 8giga e una recente Corsair da 32 giga tutte usb 2.0
stessa cosa hard disc ho 2 western digital my passport da 2,5 autoalimentati entrambi da 500 giga

Dipende tutto da che lettore bd usi...io ti sconsiglio la ps3, avendo quella ti dico che il crosstalk a volte e marcato, ma avendola provata in un cc, mi sono reso conto che non e la TV, ma bensì la ps3.
Ho provato un lettore lg economico ed era una meraviglia crosstalk zero!!!