Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiediti quanto di questa "fascia medio alta" è data dagli optionals e dal design... e quanto è dato da elementi distintivi che garantiscano (salvo difetti di fabbrica) una visione da "fascia medio alta".Gian972 ha detto:fascia medio alta
lib ha detto:Nessuno che posti più i suoi settaggi?
eh si, oggi scade l'offertissima!Gian972 ha detto:Mi associo alla domanda. Quanti possessori di 42WL/YL ci sono? Dai gente ho necessità di capire se regolando il tv (42WL863) riesco a ottenere un nero più soddisfacente, altrimenti penso di cambiarlo con il 46". Ma ho poco tempo ancora!!!![]()
Stenoz ha detto:ho visto una grandissima offerta online di un cc molto famoso (mw)
Stenoz ha detto:ma secondo te almeno un paio di occhialini 3d ci saranno?
da che distanza lo vedi il tv?
io ho preso 46" perchè lo vedo da 2.8-3 m
dvd73 ha detto:Chiediti quanto di questa "fascia medio alta" è data dagli optionals e dal design... e quanto è dato da elementi distintivi che garantiscano (salvo difetti di fabbrica) una visione da "fascia medio alta".
Ti! ha detto:(in queste settimane lo sono andato a vedere un paio di volte con telecomando alla mano)
Neanche con uno sforzo disumano riesco a considerare sulla stessa fascia una TV da 1.400€ ed una da 4.000€.Gian972 ha detto:
dvd73 ha detto:Neanche con uno sforzo disumano riesco a considerare sulla stessa fascia una TV da 1.400€ ed una da 4.000€.
Anche a teorica parità di pollici con il ZL1, saremmo sempre 4.000€ Vs c.ca 2.000€.
dvd73 ha detto:@Ti!
Considera che anche per gli altri pannelli la sorte non cambia: il 99% di pannelli sono tutti "out of the box", ed alcune marche sono inguardabili in tale configuarazione.
bigsimon ha detto:Non l'ho ancora fatto in maniera decente (poco tempo) ma vi informo in tempo reale che rispetto ai miei settaggi a pagina 1 voglio provare ad abbassare la retroilluminazione da 70 a 60/63 alzando contemporaneamente la luminosità