Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
korntrue ha detto:Lo scatolo era in condizioni abbastanza rovinose....proveniva da Milano ma sembrava come se avesse fatto un viaggio molto più lungo...insomma un aspetto un pò "affaticato"....ecco perchè ho firmato con riserva di controllo. I sostegni di polistirolo, una volta aperto, erano completamante FRANTUMATI da un lato....spezzati.....ragazzi non ho dubbi....una bella botta o frenata o chissà cos'altro.......
Purtroppo nessuno, me compreso, ha voglia di condividere i suoi settaggi. I miei non li condivido perchè mi vergogno....kevin87 ha detto:Ragazzi nessun possessore ha dei settings buoni da pubblicare ?????
Quiner ha detto:Ecco perchè il mio sono andato a ritirarlo personalmente, fra l'altro sparandomi 500 Km tra andata e ritorno!
Purtroppo nessuno, me compreso, ha voglia di condividere i suoi settaggi. I miei non li condivido perchè mi vergogno....![]()
_Zyx_ ha detto:Io ogni tanto mi chiedo se toshiba li vuol vendere questi televisori, ho ordinato il mio a metà dicembre e sono ancora oggi qui ad aspettarlo, non per colpa del negozio dove l'ho acquistato ma per i fornitori che non ne consegnano neanche un pezzo![]()
cobracalde ha detto:Siete OT. Nelle discussioni ufficiali solo informazioni tecniche.
Si, deve essere un sub attivo. io sono molto soddisfatto del mio Yamaha YST-FSW150.Ivan1976 ha detto:1) AUDIO: ho sentito che c'è un attacco per aggiungere solo un SUBWOOFER utilizzando l'impianto audio del tv.
Vi risulta? secondo voi quanto è utile attaccare un sub esterno? c'è un sub decente a prezzo basso basso? (già mi partono bei soldoni per il tv! eheheh)
korntrue ha detto:Non mi fido più di NESSUN CORRIERE. Avete visto come me lo hanno ridotto???
mariorenz ha detto:Sì, è un problema noto a tutti i Toshiba del 2009 (prova a cercare "sintonizzazione automatica" nelle discussioni dei Toshiba XV/RV/ZV). ...Prova ad aggiornare altrimenti chiedere se l'assistenza ha un fw "tecnico" per risolvere il problema.![]()