NRG_Extreme
New member
- Messaggi
- 42
puplax ha detto:Scusa, esattamente come va contattata l'assistenza?
ho scritto a questo indirizzo trovato sul sito della toshiba quando ho messo la suddivisione per italia
toshiba.italia@toshiba-italia.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
puplax ha detto:Scusa, esattamente come va contattata l'assistenza?
NRG_Extreme ha detto:ho scritto a questo indirizzo trovato sul sito della toshiba quando ho messo la suddivisione per italia
toshiba.italia@toshiba-italia.com
Tranquillo fai i collegamenti giusti il mio 55" in hd con la ps3 è semplicemente uno spettacolo!VICTOR67 ha detto:HD (BR Panasonic BD35): ho messo Transformers2; qui mi ha un po' stupito negativamente. forse è un problema di collegamento tramite switcher?
VICTOR67 ha detto:Presopresopreso![]()
Ritirato ieri direttamente dal venditore (uno dei tanti shop sul web che consente il ritiro a mano): ammazza quanto pesa!
Arrivo da un Samsung LE40R76B che era già un discreto "mezzo" nonnostante l'età.
Non sono un esperto e quindi non aspettatevi dettagli tecnici.
Per ora, vista la fretta di vederlo all'opera, gli ho collegato le sorgenti HDMI (decoder ddt hd, blueray) tramite uno switcher HDMI, utilizzando quindi un'unica porta d'ingresso; non so quanto ciò possa aver influito sui problemi che sto per descrivere; l'ampli BOSE è collegato tramite Component; la consolle Wii tramite Component/Scart.
Importante: la versione sw installata è la più recente 2.2.70.0, dunque non ho aggiornato nulla.
Non ho modificato i parametri, per ora, ho solo verificato i vari settaggi preimpostati (Dinamico, Autoview, etc..), tenendo presente che amo i colori vivi e lo schermo luminoso (quindi, non "effetto plasma").
Angolo di visuale: tutte storie quelle per cui abbia un angolo ristretto. Diciamo che per notare sdoppiamenti di immagine, bisogna mettersi quasi paralleli (15/20 gradi): ma che senso ha guardare il tv da lì?
SD: sono l'ultimo sfigato di un segnale da antenna condominiale che risale agli anni primitivi: da bestemmie; eppure, la differenza rispetto al Samsung si nota moltissimo. Ha un'ottima capacità di rielaborare il segnale SD, al punto che ITALIA 1 (che con il Samsung vedevo in modo degno solo attraverso il DDT) è quasi accettabile; gli altri si vedono molto bene (o meglio, secondo i punti di vista). Resta il fatto che è un 46" e i segnali SD non hanno molta definizione.
SD tramite DDT: qui il livello diventa, per me, eccellente. Non siamo ai picchi di un segnale HD ma non manca molto. Decisamente eccellente. Purtroppo, nelle scene più scure si percepisce qualche squadrettamento (non so come si chiami il problema: acqurello? solarizzazione?), cioé qualche difficoltà nel rendere bene le sfumature dei colori che, nelle scene scure o dove dominano colori uniformi e scuri evidenzia, appunto, dei quadretti di colore. Può essere che settandolo diversamente migliori?
HD (BR Panasonic BD35): ho messo Transformers2; qui mi ha un po' stupito negativamente. Ho notato molto molto più rumore rispetto alla resa del Samsung (che pure è solo un HD ready); poi, addirittura ho avuto problemi di lettura del segnale che si interrompeva durante la visione del film. Ho provato a cambiare dvd BR ma il problema si è riproposto anche senza disco: forse è un problema di collegamento tramite switcher? Ho inserito un dvd non blueray ed il problema non si è riproposto: boh...
Per il resto, francamente, non ho avuto modo di usarlo.
Confermo che ha una MAREA di regolazioni e per chi, come me, è scarso di cognizioni tecniche, è al quanto complicato sfruttarne tutte le potenzialità.
Se qualche esperto ha qualche idea/suggerimento, grazie in anticipo.
To be continued...
kevin87 ha detto:...uno switcher ...considerando il flusso di dati che trasportano i cavi...