[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

qualcuno sa dove è possibile visionare l'sv685 55 pollici tra modena, parma e reggio emilia?
so già che l'ordinarò a bologna, ma il fornitore che ho scelto non ce l'ha in questo momento e, siccome avrei il weekend libero.... ;)
 
korntrue ha detto:
Lo scatolo era in condizioni abbastanza rovinose....proveniva da Milano ma sembrava come se avesse fatto un viaggio molto più lungo...insomma un aspetto un pò "affaticato"....ecco perchè ho firmato con riserva di controllo. I sostegni di polistirolo, una volta aperto, erano completamante FRANTUMATI da un lato....spezzati.....ragazzi non ho dubbi....una bella botta o frenata o chissà cos'altro.......

Ecco perchè il mio sono andato a ritirarlo personalmente, fra l'altro sparandomi 500 Km tra andata e ritorno!

kevin87 ha detto:
Ragazzi nessun possessore ha dei settings buoni da pubblicare ?????
Purtroppo nessuno, me compreso, ha voglia di condividere i suoi settaggi. I miei non li condivido perchè mi vergogno.... :D
 
Io ogni tanto mi chiedo se toshiba li vuol vendere questi televisori, ho ordinato il mio a metà dicembre e sono ancora oggi qui ad aspettarlo, non per colpa del negozio dove l'ho acquistato ma per i fornitori che non ne consegnano neanche un pezzo :mad:
 
Quiner ha detto:
Ecco perchè il mio sono andato a ritirarlo personalmente, fra l'altro sparandomi 500 Km tra andata e ritorno!


Purtroppo nessuno, me compreso, ha voglia di condividere i suoi settaggi. I miei non li condivido perchè mi vergogno.... :D


ehehe, pero come tu giustamente dici si tratta di condividere non di accettare...;)

ps anche io sono andato a prenderlo direttamente allo shop...nn avevo voglia di aspettare, ma comunque il nostro amico deve ritenersi davvero sfortunato, è una vita che compro on line e una cosa del genere non mi era mai capitata...
 
_Zyx_ ha detto:
Io ogni tanto mi chiedo se toshiba li vuol vendere questi televisori, ho ordinato il mio a metà dicembre e sono ancora oggi qui ad aspettarlo, non per colpa del negozio dove l'ho acquistato ma per i fornitori che non ne consegnano neanche un pezzo :mad:


sono introvabili, ce ne sono pochissimi da quando ho preso il mio che era l'ultimo, sul mio shop c'è da quasi un mese la targhetta che recita " in arrivo " sia per il 46 che per il 55, non si trovano e chi ce li ha li vende in un attimo è incredibile..però dai un pò di pazienza e sarai anche tu strafelice appena lo avrai sotto le mani!!! ...;)
 
Tutto è bene quel che finisce bene???

Ragazzi, sembrerebbe che la mia disavventura si stia risolvendo....Dico sembrerebbe perchè fin quando non mi vedo il TOSHIBONE - questa volta sano e salvo - sul mio mobile in salotto non avrò pace....

Allora...proseguiamo con ordine....mando email e foto al venditore...che mi contatta stamani. Molto professionale e gentile. Le immagini le avete viste. Che c'era da aggiungere? Mi prospetta: 1) buono spesa 2) scelta di un altro tv 3) aspettare il 15 Febbraio per l'invio di un NUOVO SV58D 4) Il rimborso.

All'inizio scelgo il rimborso....poi chiamo diversi negozi (alcuni vendevano il Toshibone 55 a prezzi anche abbastanza inferiori al mio - grazie cmq della dritta Nicola - ) e mi informo sulle spedizioni, su chi fosse il corriere...nessuno mi convince particolarmente anche perchè ho assolutamente bisogno della consegna al piano (faccio 3 lavori e potrebbe capitare di mandare mia madre ad aprire la porta visto che la mia nuova casa è ancora disabitata)....e non mi va di lasciarla sola col toshibone sotto casa per chissà quante ore....nè la sua testardaggine ed energia le consentirebbero naturalmente di portare il MOSTRO al secondo piano da sola....

Insomma, per non farla lunga, vista la estrema disponibilità e gentilezza del venditore, lo richiamo e gli dico che ho cambiato idea e che aspetterò il 15 Febbraio e che può ordinare il NUOVO 55 Pollici....Mi dice che organizzerà a sue spese il ritiro del precedente tv giunto danneggiato...

Incrocio le dita...cmq visto che verba volant...scripta manent...Lunedi spedisco lettera raccomandata con ricevuta di ritorno sia al negozio venditore che al corriere....non si sa mai.

Morale della FAVOLA: RAGAZZI FIRMATE SEMPRE CON RISERVA DI VERIFICA, altrimenti NON avrete alcuna difesa.....
 
Eppure...

Eppure ragazzi...una strana idea mi inizia a frullare per la testa....è una pazzia lo so...ma per amore si fa questo ed altro.....Mi chiedo: e se andassi a ritirarlo di persona?? Noleggio furgone.....900 km all'andata e 900 a ritorno.....magari qualche amico mi segue in questa cazzata...

Non mi fido più di NESSUN CORRIERE. Avete visto come me lo hanno ridotto???

Mi sa che lo shock di ieri sta lentamente annebbiando la mia capacità di ragionare.....
 
900 km...???? credo siano un po troppi...abbi un po di pazienza, e cerca di attendere. Sò che è difficile, ma credo sia una scelta azzardata..andresti a rimetterci tanti soldi, e tempo..poi fai tu...questo è il mio consiglio...ti auguro una buona serata!
 
Ivan1976 ha detto:
1) AUDIO: ho sentito che c'è un attacco per aggiungere solo un SUBWOOFER utilizzando l'impianto audio del tv.
Vi risulta? secondo voi quanto è utile attaccare un sub esterno? c'è un sub decente a prezzo basso basso? (già mi partono bei soldoni per il tv! eheheh)
Si, deve essere un sub attivo. io sono molto soddisfatto del mio Yamaha YST-FSW150.
 
prime impressioni

raga ieri è arrivato finalmente il toshibone ... dopo 1 mese di attesa!!!

volevo darvi le mie prime impressioni

ieri sera ha solo sorgenti SD e 2 canali HD Mediaset

la qualità SD posso assicurare che è una cosa spettacolare, immagini fluidissime ben definite e colori molto naturali (con le impostazioni personalizzate) anche a 200hz
e gli HD nemmeno a parlarne ... sono favolosi

MA:

Ho avuto dei problemi riguardo alla sintonizzazione dei canali DTV, in configurazione automatica, a delle determinate frequenze, il televisore si bloccava costringendomi a spegnerlo e riaccenderlo, a quel punto ho deciso di di fare una configurazione manuale ed ineffetti la prima frequenza che si blocca è la 39 (in totale sono una 10ina di frequenze soggette al blocco e non riesco a sintonizzare circa 70 canali, ho provato anche ad attendere tempi molto lunghi ma senza risultato, è letteramente un BLOCCO)
avete avuto problemi del genere?
c'è un firmare aggiornato?
se aggiorno il firmware potrei risolvere il problema?

stasera lo testo meglio ... con play e blue ray e cerco di farvi una recensioncina
 
Sì, è un problema noto a tutti i Toshiba del 2009 (prova a cercare "sintonizzazione automatica" nelle discussioni dei Toshiba XV/RV/ZV). E' uscito un aggiornamento fw che risolve il problema però non riguarda la serie SV. Ne è poi uscito uno ad-hoc per la SV ma pare che non riguardi la sintonizzazione automatica dei canali. Prova ad aggiornare altrimenti chiedere se l'assistenza ha un fw "tecnico" per risolvere il problema. ;)
 
korntrue ha detto:
Non mi fido più di NESSUN CORRIERE. Avete visto come me lo hanno ridotto???

Per esperienza diretta anche io ho imparato a non fidarmi dei corrieri espresso, sopratutto quando trasportano mobili o apparecchi delicati.
Ogni volta che faccio un'acquisto online prima del clik di Ok lascio scritto nelle note che fascino per bene l'imballo con la scritta "FRAGILE". Poi telefono direttamente al negozio online e rifaccio la raccomandazione.
Quando arriva l'imballo scrivo che lo ritiro con riserva di controllo.
Attenzione, perchè se si omette quest'ultimo passo l'eventuale pratica di rimborso o sostituzione merce ha piu' difficoltà ad avviarsi.

Tornando al Toshiba.
Oggi all'Euronics ho potuto vedere il 46sv685. Era certamente quello che si vedeva meglio su segnale sd rispetto alla maggioranza dei tv esposti, e vi sta scrivendo uno che sta pignoleggiando al massimo prima di acquistare. Led local dimming, 200 hz. Per i miei gusti piu' che buono su digitale terrestre.
Ora mi sto sbilanciando seriamente verso il Toshiba.
 
mariorenz ha detto:
Sì, è un problema noto a tutti i Toshiba del 2009 (prova a cercare "sintonizzazione automatica" nelle discussioni dei Toshiba XV/RV/ZV). ...Prova ad aggiornare altrimenti chiedere se l'assistenza ha un fw "tecnico" per risolvere il problema. ;)

Scusa, esattamente come va contattata l'assistenza? Direttamente al centro di riferimento in base alla residenza o c'è qualche servizio tipo numero verde o mail via internet? Ho guardato sul sito Toshiba ma non trovo nulla. Ci sono software da scaricare ma nessuna indicazione su quale problema risolvano.
Grazie.:rolleyes:
 
Scusa, ma se leggi nei vecchi post, due o tre pagine indietro, ci sono tutte le spiegazioni, comunque se vuoi fare una cosa veloce, metti lingua Italia e seleziona paese germania, vedrai che fila tutto liscio.
Poi con calma aggiorni il firmware oppute chiami il tec.
ciao
 
Scusa, esattamente come va contattata l'assistenza? Direttamente al centro di riferimento in base alla residenza o c'è qualche servizio tipo numero verde o mail via internet? Ho guardato sul sito Toshiba ma non trovo nulla. Ci sono software da scaricare ma nessuna indicazione su quale problema risolvano
 
Top