Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, scusa ma veramente la recensione di C.Net (che non mi sembra meno affidabile di digitaltrends, ma cmq non andiamo OT) era tutt'altro che negativa.Tango Argentino ha detto:Quella di Cnet recensione alquanto discutibile e direi per niente tecnica !!!
...
con il parco regolazioni di tipo professionale che offrono questi nuovi Toshiba, se NON si è dei
tecnici altamente competenti è più facile fare delle frittate che delle recensioni !!!!!!!...
ABAP ha detto:Ciao, scusa ma veramente la recensione di C.Net (che non mi sembra meno affidabile di digitaltrends
Certo questo non sarebbe bello per un tv di questo livello.:ONejiro ha detto:Non è che sia una cosa irrimediabile perchè anzichè comprare la CAM uno compra il decoder
Appunto,è quello che sto dicendo.rickiconte ha detto:il problema è capire se ha pure la CI+
Nejiro ha detto:Sul manuale riportano 20W,cioè 2x10W,praticamente come tutte le altre.Se vai in fondo al manuale c'è scritto.Purtroppo questa cosa mi ha un pò deluso....
Rhydas ha detto:e cmq l'audio è l'ultima cosa che mi interessa, interessante invece che alcuni siti hanno gia abbassato il prezzo