Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deepsky ha detto:Mi sa che questi Toshiba rappresentano il terzo incomodo nel mio attuale dubbio tra samsung led b8000 e sony z5500.![]()
Aspetterò l'IFA di Berlino prima di decidere.![]()
Cioè costano molto di più dei sony e samsung?alienzero ha detto:Sono completamente fuori target sia come costi che come prodotto.
Ok,aspetto che si possano paragonare tutti e 3,poi decidorickiconte ha detto:sono i top di gamma con led local dimming di Toshiba, Sony e Samsung
Nejiro ha detto:Mi sono letto anch'io il manuale e sono rimasto impressionato dalle innumerevoli regolazioni per le immagini,sono tutti così o questo Toshiba ne ha "troppe"?
E' importante sapere se ha C.I.+, altrimenti se si vuole vedere Mediaset Premium HD (per ora solo premium calcio, ma nel 2010 forse anche premium cinema), occorrerà comprare un decoder HD.rickiconte ha detto:Dalle varie brochure e siti ufficiali viene riportato solamente che ha la Common Interface, senza specificare il termine o simbolo Plus.