valerio1987
New member
e c'è qualche modo per registrare sull'usb o sul pc i canali della tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gabriyzf ha detto:mi dispiace per flak: il mio ha un ottimo pannello e il clouding è veramente basso e in modalità film durante la visione anche di scene scure al buio non dà pressoché alcun problema: anzi, nel complesso la visione è veramente meravigliosa: per me assolutamente straconsigliato.
Per quanto riguarda il discorso 24p standard-smooth, che differenze ci sono (per inciso con i bluray imposto il lettore br LG 550 su 24p, il tv su "active100M" acceso e "stabilizzazione film" su spento e i film vengono riprodotti meravigliosamente)?
Tra l'altro mi viene voglia di rivedere anche semplici dvd per quanto l'accoppiata lettore/tv faccia faville (con i dvd però imposto il lettore su 50 Hz).
Giuliano77 ha detto:Ma se imposti stabilizzazione film su spento credo che l'M100 non funzioni!!!
o no?