saxarba ha detto:3. una volta memorizzati si può modificare l'ordine dei canali? se la ricerca mi mette la7 sul 907 poi posso rimetterla al 7?
grazie
Effettivamente la gestione dei canali non è proprio efficace! Si può fare una selezione dei canali che piacciono di più o attribuire un nuovo numero come ha spiegato bene Mark75, ma poi:
1) non puoi muoverti all'interno di questa selezione con il tasto P+ P-
2) una volta che il toshiba trova, nell'etere, modifiche ai canali, per es. nuove reti (il che a me avviene praticamente ogni settimana), cancella ogni sorta di selezione e ripristina tutto com'era di default, anche i canali che si era deciso di saltare.
Devo provare a selezionare l'opzione "aggiorna i canali in standby"...forse evita la cancellazione di tutto!
Se non fosse così speriamo che, in un'eventuale aggiornamento del software, possano rimediare a questi problemi.