fedox
New member
Ciao, si lo sapevo che i 37" sono pannelli "problematici" , di solito montano mva io ho preso questo proprio xchè monta un s-ips come il fratellino da 32" e perchè l'ho trovato a un'ottimo prezzo, la tecnologia utilizzata è la stessa, certo il polliciaggio superiore evidenzia anche i difetti ma non credo che contrasto reale e punto del nero cambino in due pannelli uguali, costruiti con la medesima tecnologia e dalla stessa casa, imho. senza contare che la toshi dichiara medesimi valori di contrasto x tutta la gamma xv (ok questo lascia il tempo che trova). all'inizio ero orientato su un'ex500 ed è proprio la lotteria dei pannelli su quel modello che mi ha fatto optare x il toshiba, ips era e ips resta. comunque smanettando e sacrificando un po' il contrasto sui bianchi forse sto riuscendo a trovare un compromesso accettabile.
senti handycrazy, se hai tempo e voglia puoi provare a fare il test che dicevo, così vediamo la differenza tra samsung s-pva e lg- s-ips in questo scenario.
senti handycrazy, se hai tempo e voglia puoi provare a fare il test che dicevo, così vediamo la differenza tra samsung s-pva e lg- s-ips in questo scenario.