Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gigisat60 ha detto:Anche io abito in Piemonte e confermo che sul mux 26 e 30 le immagini vanno a scatti e spariscono , ... ora capisco che è il Toshibone, ho anche effettuato l'ultimo aggiornamento ma nulla, un unico disappunto per assistenza inviato parecchie email mai una risposta sè li telefoni mi dicono che il tecnico risponde solo su email.
sandrez ha detto:mi sembra (ma potrei sbagliarmi alla grande) che tra i vari post ci sia stato chi diceva di sentire un rumore o meglio un ronzio di fondo.
chiedo venia se non è vero...magari mi sbaglio con il thread sui TV LCD di HWUpgrade.
comunque per risponderti...pure io sento un rumore di fondo...è tra il ronzio e una specie di "nnnnnnnnnnnn" prolungato...tipo ventola pc ma molto più basso.
di fatto è impercettibile a meno di non avere attorno silenzio totale e farci attenzione nel momento dello spegnimento del tv.
ma il tuo problema casomai è che non sarebbe continuo ma è apparso e poi scomparso.
non saprei che dirti..prova a farci caso se lo fa ancora...ma senza perderci il sonno
magari è una cosa da nulla...tipo volume troppo alto ma senza alcun video che andava...o cose così
Neon68 ha detto:Mi dispiace per la vostra situazione.
Nel mio condominio c'è il problema del canale 36 (mux mediaset2), non arriva nonostante il mio antennista sia comunque riuscito a farmelo entrare con segnale minimo.
Il decoder del LG non riesce a sintonizzarlo neanche manualmente mentre il Toshiba non ha alcun problema.
Ora fatta questa premessa, perché non provi a contattare un bravo antennista? Magari ti risolve il problema in qualche modo... magari alzando o abbassando l'intensità del segnale, oppure bypassando la presa a muro (uno o due db li prendi).
Di certo in questa situazione non puoi rimanere.
gigisat60 ha detto:Premesso ho un LG e sia sul 26 che 40 cioè MUX RAI si vedono benissimo, altro tv con decoder da 15 euro shinelco e si vede tv Toshiba 55 pollici quasi 1600 euro non si vede forse e la filosofia più si spende meno si vede.
gigisat60 ha detto:Premesso ho un LG e sia sul 26 che 40 cioè MUX RAI si vedono benissimo, altro tv con decoder da 15 euro shinelco e si vede tv Toshiba 55 pollici quasi 1600 euro non si vede forse e la filosofia più si spende meno si vede.
holly atton ha detto:hai sbagliato topic qui si parla dei modelli rv-xv 733
davideg ha detto:Questo problema di questi canali rai è veramente molto strano e sembra che si presenti senza una precisa logica: impianti nuovi, impianti vecchi, impianti centralizzati, impianti singoli, posti differenti, ...![]()
Come consigliato anche da coge io chiederò all'antennista di venire a fare qualche verifica tecnica visto che le prove "casalinghe" fino ad ora non mi hanno portato da nessuna parte.
Manderò il conto dell'intervento alla toshiba!![]()
ribadisco che se allo stesso cavo antenna collego un decoder philips di 7 anni fa o un tv telefunken da 190 euro non ho problemi di ricezione, per cui non capisco come tu possa affermare che le colpe sono da imputare ad altro...spazzolone76 ha detto:volevo rafforzare il fatto che io in Brianza vedo bene rai 4 , yoyo ecc.. ;
le colpe sono da imputare ad altro
Ciao
simasivi ha detto:ribadisco che se allo stesso cavo antenna collego un decoder philips d...che un bambino direbbe che è colpa del toshiba. Poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole....
simasivi ha detto:ribadisco che se allo stesso cavo antenna collego un decoder philips di 7 anni fa o un tv telefunken da 190 euro non ho problemi di ricezione, per cui non capisco come tu possa affermare che le colpe sono da imputare ad altro...Anche un bambino direbbe che è colpa del toshiba. Poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole....