Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neon68 ha detto:Dadoo ha aggiornato la prima pagina.
Dadoo hai pvt pieni.
perchè pensi che abbiamo messo la procedura in prima pagina ? segui quanto c'è scritto alla fine del primo post e lascia perdere i link precedenti.simasivi ha detto:ora sono perplesso. Il link alle istruzioni che c'è qualche pagina prima è un po' diverso. Per es. dice di mettere la chiavetta a tv spento e solo poi schiacciare e tenere premuto il tasto menu e il power per 10 sec. ecc. ecc.
Qual'è la procedura corretta?
spazzolone76 ha detto:non ho notato alcun cambiamento o miglioramento
Ciao
didac ha detto:Scusate ragazzi, ma quali miglioramenti vorreste?
Da quanto leggo:
si vede benone in sd
ha un input lag molto basso
in hd fa la sua sporca figura
credo manchi solo la possibilità di aprire attraverso il dlna i file mkv e poi sarebbe perfetto, giusto?
Neon68 ha detto:Non ho ancora effettuato prove sul collegamento RCA, a breve dovrei ricevere un ampli da testare in analogico.
L'uscita audio dalle casse del tv può essere esclusa o meno, quando uso le cuffie wireless, collegate al jack cuffie, posso scegliere se continuare a sentire l'audio dalla tv.
Ma le tue Empire sono autoamplificate?