Neon68 ha detto:
il mio monta già la versione 10.1.59.4, però come data me lo da al 30 nov 2010... sarà lo stesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neon68 ha detto:
supr3mo ha detto:il mio monta già la versione 10.1.59.4, però come data me lo da al 30 nov 2010... sarà lo stesso?
coge ha detto:anchio ho la 10.1.59.4 ma del 19/11/10
...
supr3mo, secondo te, se prendo un HUB e vado di IP fissi, senza altro, funziona un server DLNA?
premi quick e ti sposti a destra o sinistra sulla prima opzione in alto. non mi sembra ci sia un tasto dedicato solo a quelloholly ha detto:esiste un altro modo per cambiare la modalità di visione (FILM, STANDARD, AUTOVIEW) senza entrare per forza nel menù
Come ti hanno già detto puoi usare il tasto "Quick" che si trova subito sopra il rotondo pad direzionale.holly atton ha detto:Ciao ragazziesiste un altro modo per cambiare la modalità di visione senza entrare per forza nel menù
online pagato 774 euro esclusa la spedizione... Garanzia italia naturalmenteDadoo ha detto:@holly atton
dove hai preso la tv ? negozio oppure online ?
supr3mo ha detto:ciao,
oggi mi è preso un colpo perchè aveva iniziato a farmi la stessa cosa che succede a voi, errore media playback su tutto![]()
Anzi, con la versione nuova della subjunk riesco a vedere anche quei famosi vob che non vedevo prima![]()
per quanto riguarda l'hub se riesci a fartelo prestare da qualcuno, almeno fai prove a costo zero.
Neon68 ha detto:Download firmware: ftp://toshibatv.de/
Procedura di aggiornamento: http://fget.dl.toshiba.com/manual/i.../42XV635D.html&f=Installation_Instruction.pdf
Scusa Neon, la procedura di aggiornamento e' valida anche x il WL768? Sarei tentato ad aggiornarlo x vedere se ci sono miglioramenti a livello di clouding...Neon68 ha detto:Download firmware: ftp://toshibatv.de/
Procedura di aggiornamento: http://fget.dl.toshiba.com/manual/i.../42XV635D.html&f=Installation_Instruction.pdf