Buonasera a tutti e,prima di tutto, complimenti x il forum....
Ci ho messo un pò di tempo , ma ho letto tutte le pagine .......e grazie a voi il 6 Gennaio ho ordinato sun m$nclick un Tv 37XV 733D........però girovagando su internet , dopo l'ordine, mi ha assalito un dubbio non da poco.........
Ho visto che su r$dcon e sul sito Toshiba parlano del 37Xv 733G, chiamato Toshiba (molto superficiali e secondo me disinformati) e visto anche in questa discussione risulta che la lettera finale non identifica differenze , quindi sono uguali........
Purtroppo però ho notato che in tutte le pagine web dove si parla del "D" si specifica soltanto DVB-T , mentre nel "G" si può notare che oltre al DVB-T c'è anche il famoso H264 ( il tuner alta definizione).........a me servirebbe soprattutto x i canali HD in chiaro........
Quindi ho trasmesso a m$nclick la mia richiesta di diritto di recesso prima ancora di ricevere la merce a patto che loro mi confermino Lunedì 10, come da accordi telefonici, che anche il "D" ha il tuner h264........, tra l'altro la signorina al telefono avvallava le mie tesi.......
Ora , faccio appello a tutti voi e specialmente a quelli che hanno un "D"......... cosa mi dite e consigliate..........ce l'ha il tuner HD in chiaro ?
Grazie anticipatamente a tutti x la vostra gentilezza....