Neon68 ha detto:euroma2, 749€.
Vuoi dire che il 46 pollici lo vendono a quel prezzo??
se e cosi corro corro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neon68 ha detto:euroma2, 749€.
Zoko ha detto:Forse volevi dire che aveva il 32XV733 a 399€...quello lo avevo visto anke io e come al solito mi sonodeciso tardi e ora non c'è più...stessa cosa per l'ottimo Sharp 32LE705E.
thedoors73 ha detto:esatto.. siamo tutti fermi tra questi modelli:
sony ex500
toshiva sl/xv733
Sharp le705
thedoors73 ha detto:esatto.. siamo tutti fermi tra questi modelli:
sony ex500
toshiva sl/xv733
Sharp le705
e poi basta co sta storia del couding.... tu vedi la tv con lo schermo nero ? credo proprio di no ! è in quel caso, a schermo nero, che vedresti gli aloni dei LED intorno al pannello..... caxxo ti frega !Zoko ha detto:Mi allettava molto anche il 40SL733...ma con questa storia del Clouding mi hanno fatto venire i dubbi...
ecco appunto.... segui sto consiglio sacrosanto e basta !Neon68 ha detto:Ma prendi l'XV! Risparmi ed hai un televisore coi fiocchi.... :O
Dadoo ha detto:e poi basta co sta storia del couding.... tu vedi la tv con lo schermo nero ? credo proprio di no ! è in quel caso, a schermo nero, che vedresti gli aloni dei LED intorno al pannello..... caxxo ti frega !
ecco appunto.... segui sto consiglio sacrosanto e basta !
Dadoo ha detto:edita il tuo post, togli la quotatura integrale al mio messaggio vietata da regolamento
Rebel_04 ha detto:il tv volevo prenderlo da monclick ...ma ho letto che è difficile contattarli ...se poi disgraziatamente arriva anche a me un modello difettato passo le pene dell'inferno a rispedirlo indietro...
- qualcuno ha già comprato da loro il toshi? se sì come vi siete trovati?
- ma il difetto di widewings46 è più facile riscontralo sul 32'' o è possibile che capiti anche sul 37''? è un problema legato al pannello LG?
c'è qualcuno che ha preso il 37'' ed ha avuto problemi di sorta?
thanx!!
Zoko ha detto:Fatto capo.
Comunque la nostra indecisione non è dovuta al fatto che non ci fidiamo dei vostri consigli, ma proprio dal fatto che XV733 e Sony EX500 hanno praticamente lo stesso prezzo...non c'è un gran risparmio nel prendere il Toshi.
powerdwarf ha detto:Il risparmio non c'è proprio...costano uguali.
Ma a livello di elettronica com'è il Toshiba? Perché il Sony con il Bravia Engine spacca di brutto...
Zoko ha detto:Il Sony sembra ottimo con i segnali HD, il Bravie Engine 3 da il meglio di se con i 100hz.
Da parte sua il Toshiba col MetaBrain ha la migliore resa dei segnali SD, che Full HD a parte, sono tutti i restanti segnali (Digitale Terrestre, DVD, PC, Divx...) che vengono rielaborati e upscalati per essere visualizzati sul pannello full hd.
A me pare che, sulla carta, il Toshiba sia un po' più versatile...ma onestamente non ho avuto modo di provarli coi vari formati. Tu hai avuto modo di vedere il Sony a quanto pare: che te ne pareva? PErchè dici che spacca di brutto?
Di una cosa sono sicuro però: Sony e Toshiba hanno la migliore elettronica sul mercato.
powerdwarf ha detto:alt un attimo però, perché mi menzioni il pc come fonte SD?
la risoluzione è solitamente almeno l'HDReady mentre anche i portatili dispongono di HDMI.