Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zoko ha detto:Ragazzi ho visto in offerta il 40SL733, che dovrebbe essere la versione edge led del xv733. Che ve ne pare? Il fatto che sia LED è un pregio o un difetto?
Neon68 ha detto:Hai settato spazio colore RGB su completa?
Dadoo ha detto:Zoko... i LED sono, diciamo, sempre della famiglia LCD.
Tuttavia sono comunque due modelli diversi. l'xv733 ne esaltiamo le qualità... ma anche per glie edge-led sl733 e vl733 se ne parla bene. ma considerale sempre due tv separate, non esite una scalata del tipo: rv733-->xv733-->sl733-->vl733... percui chiedi anche nel tread relativo a led-edge sl/vl733 in base all'utilizzo che ne farai.
se vuoi risparmiare qualcosa sul costo e non ti interessa il design piatto degli edge-led prendi pure un LCD rv/xv733
A proposito di RGB ho notato che, a differenza di altre fonti collegate sempre in HDMI, il mio decoder I-CAN 2850HD collegato in HDMI, si vede decisamente meglio se imposto l'RGB su AUTO; settato su completa la luminosità è eccessivamente alta sbiadendo i neri ed i colori. Bo.gingo ha detto:Si, decoder collegato in HDMI e spazio colore RGB su completa.
thedoors73 ha detto:ho letto che redc..n aveva il 32ex500 a 399 euro!!!
Ora è scomparso.. e non sanno se rientra. !
thedoors73 ha detto:ho letto che redc..n aveva il 32ex500 a 399 euro!!!
Ora è scomparso.. e non sanno se rientra. !
Sto valutando tra questo, il sony32ex500 e toshiba 32sl733
Zoko ha detto:Forse volevi dire che aveva il 32XV733 a 399€...quello lo avevo visto anke io e come al solito mi sonodeciso tardi e ora non c'è più...stessa cosa per l'ottimo Sharp 32LE705E.
Neon68 ha detto:Ipercoop di euroma2, 749€.
Zoko ha detto:Forse volevi dire che aveva il 32XV733 a 399€...quello lo avevo visto anke io e come al solito mi sonodeciso tardi e ora non c'è più...stessa cosa per l'ottimo Sharp 32LE705E.