Neon68 ha detto:euroma2, 749€.
Vuoi dire che il 46 pollici lo vendono a quel prezzo??
se e cosi corro corro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neon68 ha detto:euroma2, 749€.
Zoko ha detto:Forse volevi dire che aveva il 32XV733 a 399€...quello lo avevo visto anke io e come al solito mi sonodeciso tardi e ora non c'è più...stessa cosa per l'ottimo Sharp 32LE705E.
thedoors73 ha detto:esatto.. siamo tutti fermi tra questi modelli:
sony ex500
toshiva sl/xv733
Sharp le705
thedoors73 ha detto:esatto.. siamo tutti fermi tra questi modelli:
sony ex500
toshiva sl/xv733
Sharp le705
e poi basta co sta storia del couding.... tu vedi la tv con lo schermo nero ? credo proprio di no ! è in quel caso, a schermo nero, che vedresti gli aloni dei LED intorno al pannello..... caxxo ti frega !Zoko ha detto:Mi allettava molto anche il 40SL733...ma con questa storia del Clouding mi hanno fatto venire i dubbi...
ecco appunto.... segui sto consiglio sacrosanto e basta !Neon68 ha detto:Ma prendi l'XV! Risparmi ed hai un televisore coi fiocchi.... :O
Dadoo ha detto:e poi basta co sta storia del couding.... tu vedi la tv con lo schermo nero ? credo proprio di no ! è in quel caso, a schermo nero, che vedresti gli aloni dei LED intorno al pannello..... caxxo ti frega !
ecco appunto.... segui sto consiglio sacrosanto e basta !
Dadoo ha detto:edita il tuo post, togli la quotatura integrale al mio messaggio vietata da regolamento
Rebel_04 ha detto:il tv volevo prenderlo da monclick ...ma ho letto che è difficile contattarli ...se poi disgraziatamente arriva anche a me un modello difettato passo le pene dell'inferno a rispedirlo indietro...
- qualcuno ha già comprato da loro il toshi? se sì come vi siete trovati?
- ma il difetto di widewings46 è più facile riscontralo sul 32'' o è possibile che capiti anche sul 37''? è un problema legato al pannello LG?
c'è qualcuno che ha preso il 37'' ed ha avuto problemi di sorta?
thanx!!
Zoko ha detto:Fatto capo.
Comunque la nostra indecisione non è dovuta al fatto che non ci fidiamo dei vostri consigli, ma proprio dal fatto che XV733 e Sony EX500 hanno praticamente lo stesso prezzo...non c'è un gran risparmio nel prendere il Toshi.
powerdwarf ha detto:Il risparmio non c'è proprio...costano uguali.
Ma a livello di elettronica com'è il Toshiba? Perché il Sony con il Bravia Engine spacca di brutto...
Zoko ha detto:Il Sony sembra ottimo con i segnali HD, il Bravie Engine 3 da il meglio di se con i 100hz.
Da parte sua il Toshiba col MetaBrain ha la migliore resa dei segnali SD, che Full HD a parte, sono tutti i restanti segnali (Digitale Terrestre, DVD, PC, Divx...) che vengono rielaborati e upscalati per essere visualizzati sul pannello full hd.
A me pare che, sulla carta, il Toshiba sia un po' più versatile...ma onestamente non ho avuto modo di provarli coi vari formati. Tu hai avuto modo di vedere il Sony a quanto pare: che te ne pareva? PErchè dici che spacca di brutto?
Di una cosa sono sicuro però: Sony e Toshiba hanno la migliore elettronica sul mercato.
powerdwarf ha detto:alt un attimo però, perché mi menzioni il pc come fonte SD?
la risoluzione è solitamente almeno l'HDReady mentre anche i portatili dispongono di HDMI.