Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma nun ce penso proprio....Dadoo ha detto:dovrai farti piacere il calcio
Dadoo ha detto:@Neon68
bisogna pur saperli accettare e "conviverci"
Giustissimo dadoo, se non sapessi accettare e convivere...sarei un single...
Ho controllato ora le impostazioni di ieri sera:
Modalità immagine "Standard"
retroilluminazione 70
contrasto 85
colore -15
gli altri su zero.
Su impostazione immagine avanzate:
gestione colore 3d spento
temperatura colore 7
sensore luminosità automatica spento
controllo attivo retroilluminazione acceso
livello bianco/nero 5
gamma statica -2
riduzione rumore bassa
dnr automatico
resolution+ acceso a 3
active vision m100 acceso
stabilizzazione film su fine
Seguivo da un pò il forum prima di inscrivermi ed ho scopiazzato le varie impostazioni..
Neon68 ha detto:Personalmente non credo ce ne sia bisogno; per quanto riguarda i dvd/divx io li upscalo con il lettore BR che sembra fare un ottimo lavoro.
Anche l'upscaling del Toshi è buono eh.... però preferisco entrare a 1080p.
scherzavo figurati...personalmente non chiederei mai a nessuno di farsi piacere una cosa in particolare tanto meno il calcio. anzi, ti dico anche beato te, magari riuscissi a staccarmi io da questo sport ... ma insieme a tutto questo schifo rimango un inguaribile romantico.Neon68 ha detto:Ma nun ce penso proprio....
Lo scampolo di partita che vidi tempo fa, su vostra ordinazione, mi piacque.
F1 ?...io al secondo giro mi addormento... anni fa la vedevo e seguivo con più interesse. incontriamoci a metà strada tra i due sport dai: io negli spogliatoi e tu ai boxNeon68 ha detto:Più che romantico direi masochista... :asd:
Certo che pure la F1 non è che sia linda.....