[Toshiba RV/XV 733]

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non chiedere all'oste se è buono il suo vino.... :)

Comunque almeno io l'ho scelto oculatamente, non è che me lo sono ritrovato sul mobile per caso, proprio perché il mio utilizzo è in buona parte con segnale 576i (bassa definizione).

Non riesci ad arrivare al 40 pollici con pannello Samsung? Il 37 ha LG.

2,5 metri 40 va bene; in che occasione lo utilizzeresti a 2 metri?

Neon68 ha detto:

Comunque almeno io l'ho scelto oculatamente, non è che me lo sono ritrovato sul mobile per caso, proprio perché il mio utilizzo è in buona parte con segnale 576i (bassa definizione).

non diamo notizie allusorie, sembra da quello che dici che il pannello LG faccia pena

il mio 42xv636d ha pannello lg, associato all'elettronica thoshiba nulla invidia ad altri pannelli

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2448

eh!

tra l'altro si discusse sui vantaggi e svantaggi dei due pannelli, ognuno con pregi e difetti!

scusate ragazzi, ma il 32" con pannello LG com'è rispetto al 40"?si vedono molte differenze...ero propenso al 40" per la mia camera ma ieri sono stato da un mio amico che ha una tv 40" in salotto e mi sono reso conto che sarebbe troppo grande quindi dovrei scegliere il 32";
quest'ultimo formato è raccomandabile come il 40"?
o meglio puntare sul sony 32" ex500?

Neon68 ha detto:

ho un divano con isola.. la distanza media con visione centrata è 2,10 metri.
il mio dubbio riguarda il toshiba serie rv o xv, considerato che guarderò solo segnali in bassa definizione. Qualcuno mi dice per piacere "vai compra questo e stai tranquillo"?

gfantuzzi ha detto:
Qualcuno mi dice per piacere "vai compra questo e stai tranquillo"?
di sicuro c'è solo una cosa nella vita... se ci fosse risposta alla tua domanda questo forum non esisterebbe.
detto questo posso solo dirti che se non ti interessa sollutamente lo sport in genere prendi l'rv altrimenti vadi di xv che i 100Hz aiutano.

DuMaZone ha detto:
sembra da quello che dici che il pannello LG faccia pena
Non è che se si consiglia uno specifico modello questo significa che l'alternativa faccia per forza pena, io non l'ho detto! eh....

Ho consigliato di prendere quello con pannello Sam perché ho capito che l'angolo di visione era importante, ed il pannello Sam ha un ottimo angolo.

Essendomi convinto per il Toshiba 37XV733 mi sono messo a cercare il prezzo più conveniente ma mi sono imbattuto in due diversi modelli, contraddistinti dalla diversa lettera finale.:confused:

Chiedo dunque, che differenza c'è tra 37XV733D E 37XV733G.

Ringrazio anticipatamente.

Giovanni

La D dovrebbe contraddistinguere i modelli per il mercato tedesco, la sigla completa sarebbe XV733DG.

Ultima modifica:
Ragazzi mi date un consiglio? Sto pensando di vendere la wifi key toshiba.....perchè avendo la ps3 con wifi...... :)

Che ne dite?

Neox21 ha detto:
Ragazzi mi date un consiglio? Sto pensando di vendere la wifi key toshiba.....perchè avendo la ps3 con wifi...... :)

Che ne dite?
interessa anche a me sta cosa perchè dubito che la ps3 possa fare il lavoro della wi-fi key. o sbaglio ?
la wi-fi key non ti permette la riproduzione remota di file dal pc ? anche con la ps3 è possibile ?

Questo non lo so...però avendo la ps3 + HD esterno con video foto e immagini...non so se la wifi key toshiba è per me indispensabile. Comunque ci penso....al max se qualcuno fosse interessato :D !

La ps3 con vuze dovrebbe essere in grado di leggere i file dal pc... cmq dovrebbe essere anche lei Dlna... quindi penso sia uguale.

La ps3 con PS3 Media Server installato nel PC legge qualunque formato, anche gli mkv, anche i sottotitoli separati, tutto quello che vuoi. Quindi la wifi-key di toshiba in questo caso mi sembra più che superflua. Mi scuso se sono andato un po' ot.

Ultima modifica:
Sarei interessato ad un LCD toshiba, in particolar modo a quelli della serie RV.
I requisiti sarebbero: dimensioni 32", audio integrato accettabile, angolo di visione buono, e resa migliore possibile con digitale terrestre.

A questo punto mi sorge il dubbio: avendo il 32rv635 un pannello S-pva, potrebbe risultare migliore del nuovo 32rv377 che monta invece AUO?

Preciso che ho avuto brutte esperienze in passato proprio con un pannello AOU. Quanto odio queste sigle (e tecnologie) diverse per modelli uguali... :grrr:

Marcolindo ha detto:
La ps3 con PS3 Media Server installato nel PC legge qualunque formato, anche gli mkv, anche i sottotitoli separati, tutto quello che vuoi. Quindi la wifi-key di toshiba in questo caso mi sembra più che superflua.....
se hai maggiori info puoi postarle. anche dei link vanno bene. dovrei praticamente avere un pc portatile con ps3 media server installato, con la ps3 mi ci collego e posso navigare tra le cartelle del pc ? è cosi ?

Neox ma i Divx come li vedi sulla tv? Ne hai qualcuno da 700 mb circa? Hai provato a vederli tramite dlna o nn ci hai provato per niente? E da ps3 ti fa l'upscaling? La qualità si avvicina al DTT o all'analogico?