Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sicuro o è sempre meglio verificare secondo te ? soprattutto nell'acquisto online ... ma figuraNeon68 ha detto:E' la retroilluminazione a led che non mi garba...
Tutti i 40-46 XV sono Samsung.
In prima pag. c'é la legenda.
Di sicuro c'è solo una cosa al mondo....Dadoo ha detto:sicuro o è sempre meglio verificare secondo te ?
SkidMaster ha detto:Grazie Neon68, allora punterò al 40" per avere il pannello S-PVA.
Qualcuno di voi sa dirmi (anche in pm) il prezzo più basso della rete e dove
HaldeX ha detto:.....mi pare offra la garanzia Italia anche se non so più dove l'ho letto (forse 3d del 635).
...
Jess ha detto:TOSHIBA 37RV733 Vs SONY 37EX500
preso oggi il sony 37ex500 (non avevano il 32'') in sostituzione del toshiba rv733.
prime impressioni ottime, l'unico difetto è un angolo di visione abbastanza ridotto x i neri (cmq si può limitare il problema giocando con i settaggi senza tenere i colori sparati).
le immagini del dtt integrato del toshiba probabilmente sono un pelo migliori (spesso sembrano in HD) rispetto al sony. ciò non toglie che anche la resa del sony sia ottima.
la fluidità dei movimenti del sony è però di un altro pianeta rispetto all'RV (ovviamente, visto che non ha i 100 hz).
il sintonizzatore integrato del sony è una bomba, mi ha preso diversi canali che decoder esterni e toshiba non trovano neanche. (questo a mio avviso è un aspetto molto importante).
anche l'audio del sony è nettamente migliore rispetto all'rv.
altra nota marginale l'interfaccia di navigazione e semplicità dei menù del sony è decisamente fatta meglio.
non mi è invece piaciuto il telecomando del sony, con tasti piccoli e troppo vicini.
in sostanza il sony (che costa 1,3 volte + del toshiba rv) a mio avviso risulta + "solido" in ogni settore (rispetto all'RV), a parte la resa del DTT integrato che rimane ineguagliabile sui toshiba.