TOSHIBA 37RV733 Vs SONY 37EX500
preso oggi il sony 37ex500 (non avevano il 32'') in sostituzione del toshiba rv733.
prime impressioni ottime, l'unico difetto è un angolo di visione abbastanza ridotto x i neri (cmq si può limitare il problema giocando con i settaggi senza tenere i colori sparati).
le immagini del dtt integrato del toshiba probabilmente sono un pelo migliori (spesso sembrano in HD

) rispetto al sony. ciò non toglie che anche la resa del sony sia ottima.
la fluidità dei movimenti del sony è però di un altro pianeta rispetto all'RV (ovviamente, visto che non ha i 100 hz).
il sintonizzatore integrato del sony è una bomba, mi ha preso diversi canali che decoder esterni e toshiba non trovano neanche. (questo a mio avviso è un aspetto molto importante).
anche l'audio del sony è nettamente migliore rispetto all'rv.
altra nota marginale l'interfaccia di navigazione e semplicità dei menù del sony è decisamente fatta meglio.
non mi è invece piaciuto il telecomando del sony, con tasti piccoli e troppo vicini.
in sostanza il sony (che costa 1,3 volte + del toshiba rv) a mio avviso risulta + "solido" in ogni settore (rispetto all'RV), a parte la resa del DTT integrato che rimane ineguagliabile sui toshiba.