[Toshiba RV/XV 733]

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Neon68 ha detto:
La serie 635 esisteva da 42 con pannello LG IPS, il XV733 da 40 monta un Samsung s-pva, a mio avviso migliore.

Per la rete non ho collegato nulla in DNLA quindi non so.
ed aggiungo, che il 635 costa pure di più del 733....vabbè questa è la classica legge di mercato, serie nuova prezzo leggermente più basso....

Ragazzi è favolosa.... :D Purtroppo adesso sono nuovamente fuori casa per lavoro... sono riuscito solamente ad installarla ed ho effettuato la scansione canali.... italia 1 in DT è favoloso.... stasera si smanetta alla grande con i vari settaggi.

ps: ho installato anche la wifi key toshiba....tutto ok...anche se non ho ben capito cosa posso fare effettivamente.

ps2: ho collegato la ps3 in hdmi.... favolosa considerando la sola schermata iniziale.

Neox21 ha detto:
italia 1 in DT è favoloso.... stasera si smanetta alla grande con i vari settaggi.
smanettare si ma con i settaggi mi raccomando ! :D

Neox21 ha detto:
ps2: ho collegato la ps3 in hdmi.... favolosa considerando la sola schermata iniziale.
e no! qua voglio una recensione completa, input lag etc... anche se del 32'' ma la voglio ;)

Dove trovare i toshiba nelle province di MI/VA/BI/NO/VB/TO?

Scusate la domanda in parte ot, ma non riesco a trovare negozi nella mia zona che vendono nessun toshiba da 40 o 42 pollici, mi chiedevo dove li avete trovati?
Ho visti i vari siti internet, ma il problema garanzia in parte mi frena.
Abito in zona Vercelli/Biella e nei vari Trony, Uniero, Euronics, Mediaworld, Bennet, ecc... non ne ho trovato neanche uno.
Come mai?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao.

PS potrei anche fare l'acquisto via internet, ma in ogni caso prima vorrei vedere il prodotto dal vivo.

Neox21 ha detto:
Ragazzi è favolosa....

ps: ho installato anche la wifi key toshiba....tutto ok...anche se non ho ben capito cosa posso fare effettivamente.

.

se hai il pc in un'altra stanza (o anche nella stessa) puoi vedere e sentire sulla TV senza dover collegare alcun cavo tutti i films, mp3 e foto che si trovano sull'HD del pc

comodo, no?

vainini ha detto:
se hai il pc in un'altra stanza (o anche nella stessa) puoi vedere e sentire sulla TV senza dover collegare alcun cavo tutti i films, mp3 e foto che si trovano sull'HD del pc

comodo, no?

ok ho capito...ma per internet tv e widget...o cose del genere? no vero?

salve,
qualcuno sa dirmi le dimensioni dell'imballo del 40"?
dovrei prenderlo a brevissimo e volevo sapere se una panda vecchio modello fosse sufficiente coi sedili abbattuti

Il 46 l'ho fatto entrare "comodamente" in una saxo che è la macchina dei puffi.... Ricordo solo la lunghezza della scatola 120cm, ma è del 46, il 40 sarà 105/110 al max.

Oggi ho fatto qualche altra modifica al setting "film". Non vedo l'ora di leggere i settaggi personali proposti da Neox21....

Neon68 ha detto:
La serie 635 esisteva da 42 con pannello LG IPS, il XV733 da 40 monta un Samsung s-pva, a mio avviso migliore.

ma questo è tutto da provare... :Perfido:

intanto guardate qualche shoot del "vecchio" 42xv636d (636 è uguale al 635 salvo le case color grigio)

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2726161&postcount=2448

valutando le foto fatte col cellulare e perdita i qualità web :D :D

se il 733 è meglio allora mi inchinio :ave:

Ultima modifica:
allora ragazzi per quanto riguarda i settaggi....beh ho utilizzato quelli di dumazone...però boh....non so :) la partita inter-werder la vedo un po sbiadita....mmm

Neox21 ha detto:
allora ragazzi per quanto riguarda i settaggi....beh ho utilizzato quelli di dumazone...però boh....non so :) la partita inter-werder la vedo un po sbiadita....mmm
quelli di dumazone quali ? mod standard o film ? l'hai vista dalla RAI o da SkyHD ? se può consolarti anche io ultimamente su altre tv la mia compresa le immagini da san siro le vedo un po' "sbiadite". non so onestamente se dipende dal fatto che è sera, come dire, non credo sia un ottimo banco di prova !

beh credo proprio che le partite di calcio siano le cavie giuste per sperimentare settaggi. (Ieri sera Rai2 e non Skyhd). Per quanto riguarda altri canali ho impostato tutto default...si vedono perfettamente....forse un po troppo accesi i colori... vi terrò aggiornati. Se volete posso effettuare qualche test x voi. :)

ps: ma la internet tv e/o i widget ci sono?

ps2: la voce per abilitare/disabilitare i 100hz qual'è?

Neox21 sicuramente le partite di calcio solo il test migliore....mi riferivo alla partita singola di ieri sera in particolare. l'illuminazione notturna di san siro a memoria non mi ricordo che possa rendere bene per effettuare un test di qualità. come dire che già l'immagine arriva "sbiadita". dicevo questo. ;-)

DuMaZone ha detto:
se il 733 è meglio allora mi inchinio :ave:
Si vede che quelle foto sono fatte con Photoshop... :fiufiu:

Scherzi a parte, la visione in sd sembra uguale al 733, non si può fare un confronto con delle immagini fotografate, ovvio.

Comunque non credo proprio ci sia bisogno che ti inchini.....

BIGBLACK

Il mio cellulare è già tanto se riesce a telefonare!!!!

Neox21 ha detto:
ps: ma la internet tv e/o i widget ci sono?

ps2: la voce per abilitare/disabilitare i 100hz qual'è?
Non vedo widget.

Per disabilitare i 100Hz devi settare spento il "Active Vision M100".
Per eliminare lo scanning backlight (che specifico è quello che fluidifica le immagini), devi settare spento "Stabilizzazione film".

Per i settaggi prova a sperimentare da solo, io ho fatto così e non mi sembrano male.

Ultima modifica:
Ho cercato un po' il manuale del Toshiba 40XV733, ma non l'ho trovato.
Mi sapete dire se ha l'uscita audio RCA in modo da collegarci delle casse stereo con cavo RCA -> RCA?