Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:Se il tuo modello non è riportato, non puoi fare l'aggiornamento. Ma il tuo anche volendo ha la usb? Ma non c'è un sistema per riordinare i canali a piacere tuo?
DuMaZone ha detto:E' comparsa una cosa strana![]()
nella parte sinistra una riga verticale come di pixel inattivi, ovviamente solo da acceso. Sono come sopra l'immagine, non dipendente dai canali o impostazioni...
![]()
![]()
esempi sul canale senza immagini
![]()
canale con immagine
ora che fare, e' un problema hardware suppongo, qualcuno ha qualche test idea?
il televisore l'ho acquistato da un negozio online, garanzia italia, ora come comportarmi, suggerimenti?
Non e' stato toccato, usato pochissimo e non ha graffi od altro![]()
![]()
aeroxr1 ha detto:chiami la toshiba e lo porti ad un centro assistenza vicino a te![]()
DuMaZone ha detto:domanda: chiamo prima il negozio dove l'ho acquistato oppure come dici tu chiamo l'assistenza direttamente e lo porto in quella piu' vicino a me (devo verificare dove la trovo)
nota: ovviamente ho la fattura d'acquisto che mi ha spedito il negozio con il tv
uff questa non ci voleva, che stranezza pero'![]()
(ho visto adesso ho un "centro pilota" toshiba che non so cosa vuol dire a un 15km)
spero tu abbia ragione, ma dubito che la riga sia dovuta all'aspect ratio dell'immagine.... credo sia una cosa più seria perchè è sempre presente !Cappella ha detto:Premi il tasto "Quick" sul telecomando e se la Dimensione immaggine dovesse essere su Nativo, mettila su Ampio.
Dadoo ha detto:Cioè, io modifico sul digitale la modalità Standard, quando poi torno a riaprire il menu immagin ho sempre la modalità Standard con i nuovi settaggi (quelli precedenti li perdo giusto ?)
Cappella ha detto:Premi il tasto "Quick" sul telecomando e se la Dimensione immaggine dovesse essere su Nativo, mettila su Ampio.