Cappella ha detto:Qualità dell'elettronica senza dubbio Toshiba!!!![]()
e questo potevo immaginarlo
qualità dell'immagine però ? sono troppo indeciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:Qualità dell'elettronica senza dubbio Toshiba!!!![]()
Dadoo ha detto:decamj ma ancora ci stai pensando ?
poi per carità capisco che i soldi non si trovano per strada ma stiamo parlando di 400 euro di tv.... non è che stai facendo l'acquisto della vita .... quindi anche ammesso ipoteticamente che l'LG sia "migliore", cosa che non credo, non è che avresti tutte queste abisalli differenze.
come elettronica sicuramente toshiba !
kondor ha detto:Vi risulta che Toshiba faccia differenze e/o applichi limitazioni tra prodotti italiani/europei nel caso si debba usufruire della garanzia?
aserxt ha detto:io vorrei acquistare il 42xv635d solamente che da trovaprezzi ho trovato diversi negozi che lo vendono a cifre sotto i 700 euro , però diversi dei quali offre garanzia europea . Ho sentito la toshiba e ha detto che in italia accetta solo garanzia italiana. SApete di negozi che lo vendono a poco con garanzia italiana ?
Dadoo ha detto:io credo tra il discorso garanzia toshiba italia e europea vince sempre il buon senso del centro assistenza.
voglio dire, in una grande metropoli vuoi che non trovo un centro assistenza toshiba al quale porto la tv con la fattura (negozio fisico o shopping online) e che mi ripara la tv senza problemi ? io credo proprio di si....e credo sia la cosa che sia successa te Dumazone....
Cappella ha detto:.... Forse si è sparsa la voce che all'interno c'è sostanza e qualità, e quindi è aumentata la richiesta.......chissà, forse complice anche questa discussione.![]()
![]()
Ricordo rainman, fondatore di questo topic riuscitissimo. Proprio grazie a questo topic, seppure eravamo ancora alle primissime pagine, ho potuto acquistare con una certa sicurezza il mio Toshiba, che mi godo ormai da quasi un anno e col quale mi trovo benissimo!.....
Cappella ha detto:Per l'RV/XV635 è giusto, ma non puoi fare secondo me paragoni di settaggi ed altro su questo AV, perchè (anche se non lo conosco) sarà proprio diverso.