Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
due 46, un 37, un 42.Dadoo ha detto:stesso problema sempre del 46'' ?
Dadoo ha detto:@Tom26 ma esattamente cosa ti ha detto toshiba ? possibile che se lo porti in un centro assistenza non te lo riparano ? perdonami ma non ho visto indietro se hai postato gia qualcosa a riguardo.
Saracinus ha detto:Ciao,
come ho scritto qualche giorno addietro su un post (senza risposta) da un mese ho il TV in assistenza in attesa, a loro dire, della totale sostituzione. In merito alla garanzia, pure io mi sono preoccupato...... In assistenza ho scoperto che bastava lo scontrino e seriale dell'apparecchio che rilevano direttamente sull'apparecchio.
Bartz ha detto:Guarda che nel sito ufficiale toshiba si possono scaricare i manuali in pdf...![]()
ok Tom...ho riletto con attenzione tutta la tua storia. In effetti è una cosa un po' incredibile. Concordo con gli altri utenti che le responsabilità del venditore a mio avviso sono enormi. il clouding se apparso evidente fin dai primi 3 giorni potevi riportare la tv al venditore, gliela mettevi sul bancone, e te ne facevi ordinare un altra se proprio non voleva tornarti indietro i soldi. Questo serve al venditore per scegliere bene i fornitori che affermano che "sono restii a sostituire le tv", si puoi sempre cambiare fornitore accollandosi la responsabilità di ciò che si vende. In questo forum trovi una marea di utenti che preferisco comprare nei centri commerciali o negozi fisici di fiducia, pagando anche dippiù, proprio per evitare eventuali problemi con l'assistenza acquistando online.Tom26 ha detto:Ho già raccontanto tutto nei miei post precedenti. Comuqnue la toshiba mi ha risposto che "nonostante il clouding possa sembrare evidente, specie dalle foto, non è ritenuto un difetto del prodotto ma una peculiarità della tecnologia lcd." e che quindi devo fottermi tenendomi l'lcd che per metà schermo visualizza il rosso a mo' di arancione e il nero come grigio. Ma va tutto bene. .....
IMOLA ha detto:Si.....ma lo hai dovuto portare personalmente o lo hai spedito (a spese di chi)...la garanzia copre il ritiro direttamente a casa?..
e poi dici che è un mese ..........mi sembra troppo , avrebbero dovuto darti almeno un muletto , nell'attesa....Vi pare?
ps che modello è
caro Tom...io sono ancora in alto mareTom26 ha detto:wè ciao emoxone! a te tutto ok con il nuovo tv?
rainman ha detto:Sul telecomando, in basso, c'è il tasto subtitle ( sottotitoli ): verifica che non sia stato attivato per sbaglio.
super_mario_75 ha detto:per sbaglio ho schiacciato il pulsante "subtitle" e adesso ho sempre i sottotitoli attivati![]()
ma come cavolo si disabilitano?......