Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
due 46, un 37, un 42.Dadoo ha detto:stesso problema sempre del 46'' ?
Dadoo ha detto:@Tom26 ma esattamente cosa ti ha detto toshiba ? possibile che se lo porti in un centro assistenza non te lo riparano ? perdonami ma non ho visto indietro se hai postato gia qualcosa a riguardo.
Saracinus ha detto:Ciao,
come ho scritto qualche giorno addietro su un post (senza risposta) da un mese ho il TV in assistenza in attesa, a loro dire, della totale sostituzione. In merito alla garanzia, pure io mi sono preoccupato...... In assistenza ho scoperto che bastava lo scontrino e seriale dell'apparecchio che rilevano direttamente sull'apparecchio.
Bartz ha detto:Guarda che nel sito ufficiale toshiba si possono scaricare i manuali in pdf...![]()
ok Tom...ho riletto con attenzione tutta la tua storia. In effetti è una cosa un po' incredibile. Concordo con gli altri utenti che le responsabilità del venditore a mio avviso sono enormi. il clouding se apparso evidente fin dai primi 3 giorni potevi riportare la tv al venditore, gliela mettevi sul bancone, e te ne facevi ordinare un altra se proprio non voleva tornarti indietro i soldi. Questo serve al venditore per scegliere bene i fornitori che affermano che "sono restii a sostituire le tv", si puoi sempre cambiare fornitore accollandosi la responsabilità di ciò che si vende. In questo forum trovi una marea di utenti che preferisco comprare nei centri commerciali o negozi fisici di fiducia, pagando anche dippiù, proprio per evitare eventuali problemi con l'assistenza acquistando online.Tom26 ha detto:Ho già raccontanto tutto nei miei post precedenti. Comuqnue la toshiba mi ha risposto che "nonostante il clouding possa sembrare evidente, specie dalle foto, non è ritenuto un difetto del prodotto ma una peculiarità della tecnologia lcd." e che quindi devo fottermi tenendomi l'lcd che per metà schermo visualizza il rosso a mo' di arancione e il nero come grigio. Ma va tutto bene. .....
IMOLA ha detto:Si.....ma lo hai dovuto portare personalmente o lo hai spedito (a spese di chi)...la garanzia copre il ritiro direttamente a casa?..
e poi dici che è un mese ..........mi sembra troppo , avrebbero dovuto darti almeno un muletto , nell'attesa....Vi pare?
ps che modello è
caro Tom...io sono ancora in alto mareTom26 ha detto:wè ciao emoxone! a te tutto ok con il nuovo tv?
rainman ha detto:Sul telecomando, in basso, c'è il tasto subtitle ( sottotitoli ): verifica che non sia stato attivato per sbaglio.
super_mario_75 ha detto:per sbaglio ho schiacciato il pulsante "subtitle" e adesso ho sempre i sottotitoli attivati![]()
ma come cavolo si disabilitano?......