Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riformattato la chiavetta fat32, salvato l'aggiornamento, acceso il TV sul DTV, inserita la chiavetta ma non succede nulla! Almeno prima mi diceva se volevo aprire il media player. C 'è qualcosa che non va nella mia procedura?Tommy86 ha detto:formattata la chiavetta prima di usarla?, lascia solo gli eutv9as4![]()
anderson ha detto:P.S. Scusate ma igt cosa ha fatto di cosi grave se il regolamento prevede che non si può postare un quote integrale è una vera stupidata. va cambiata perchè offende il buon senso e anche la mia intelligenza!
igt ha detto:Devo terrorizzarmi? eheh![]()
Se voglio quotare un discorso non vedo perche' debba quotarne meta' se è da quotare tutto!
nemmeno io uso la cam, ma l'ho fatto lo stesso...rainman ha detto:Non mi sono ancora deciso a fare l'aggiornamento, però se secondo voi può essere utile anche a me che al momento non uso la cam, ho già la chiavetta pronta fra le mani......![]()
Si ma anch'io vorrei fare questo benedetto aggiornamento. Qualcuno mi può aiutare?Stig ha detto:la cosa che noti immediatamente è il tempo di accensione molto ridotto..
sound31 ha detto:![]()
devo cambiare lcd a brevissimoe volevo dei consigli anche sui toshibaa ma leggendo le ultime pagine mi è passata la voglia di chiedere
![]()
2 utenti bannati in 4 pagine senza aver capito il motivo! ci saranno cose personali booohh
legggendo ha dato l'impressione di lobby . Chiederò altrove!!
Equalizer ha detto:Si ma anch'io vorrei fare questo benedetto aggiornamento. Qualcuno mi può aiutare?
Equalizer ha detto:Riformattato la chiavetta fat32
Equalizer ha detto:Si ma anch'io vorrei fare questo benedetto aggiornamento. Qualcuno mi può aiutare?