Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
B.a.d ha detto:Per memorizzare i canali devo fare la sintonizzazione manuale...
qualche consiglio?
Cappella ha detto:3 righe spese per parare il c..o, il che potrebbe anche essere compito di ognuno di noi prima del provedimento diretto, magari senza avvertimento, di un Mod., contro 10 righe di quotatura (riportare 10 righe di un discorso già scritto).
Equalizer ha detto:Macchè una tantum..sempre se attivavi il sensore di luminosità o il controllo attivo della retroilluminazione il telecomando non funzionava, addirittura non potevi diminuire di molto la retroilluminazione altrimenti il decoder faceva fatica a ricevere. Ma il filtrino te lo sei fatto spedire?
Nella discussione riguardante MySKHD dicono che il Samsung non soffre di questi problemi ma dicono anche che rispetto ai Pace fa veramente pena. Per me è più bello da vedere, si integra meglio con gli altri componenti. Nei miei contatti con SKY, un tecnico molto bravo (non se ne trovano tanti) mi ha confidato che a gennaio SKY metterà a disposizione dei clienti un nuovo decoder MySKY HD che secondo lui dovrebbe essere eccezionale.......Tommy86 ha detto:non è che magari può centrare anche il modello che si ha? perchè ci sono i pace (che io possiedo), gli amstrad ed i samsung (quest'ultimi penosi)
Cappella ha detto:Capisco, il mio "nome" ti intimorisce più di un moderatore per cui ti porta a parti il :ciapet: da solo.![]()
Mi scuso con tutti gli altri utenti, ma devo pur difendermi dagli insulti di questo egreggio signore che addirittura mi accusa di essere stato volgare(intendo pima), perchè se adesso lo sono credo di essere giustificato.
Ho scaricato il file su una chiavetta USB vuota che ho poi inserito nel TV con ingresso digitale. A questo punto mi chiede se voglio aprile il Media Player e gli do l'OK. Mi si apre una schermata con varie opzioni: foto,film,musica e Divx però qualunque opzione scelga non mi appare nulla. Non ci sono istruzioni da seguire. Ho sbagliato qualche cosa?Fitz ha detto:per come si fa e' tutto scritto nelle istruzioni all'interno del file ..niente di trascendentale direi
1) Scompattare il file;
2) Copiare la cartella “eutv9as4”, ed il file “eutv9as4.prg” così ottenuti su di una chiave USB vuota
come indicato nell’immagine seguente;
3) Accendere il TV e selezionare l’ingresso TV digitale;
4) Inserire la chiavetta USB nell’ingresso USB del TV;
5) Seguire le istruzioni a video.
Equalizer ha detto:Ho scaricato il file su una chiavetta USB vuota che ho poi inserito nel TV con ingresso digitale.
Cappella ha detto:Secondo me i miei settaggi "soffocano" ancora di meno i "dettagli sulle scene scure" con gamma a -2 e temperatura colore a 4
R@f ha detto:scusate ma 46xv625dg non l' ho trovato sul sito toshiba!!!!
ne sapete qlc? 745 euro sn troppi?
anderson ha detto:datemi un motivo per cui debbo comprare il Toshiba XV piuttosto del LG LH7000
equalizer ha detto:Ho sbagliato qualche cosa?
Equalizer ha detto:Nella discussione riguardante MySKHD dicono che il Samsung non soffre di questi problemi ma dicono anche che rispetto ai Pace fa veramente pena. Per me è più bello da vedere, si integra meglio con gli altri componenti. Nei miei contatti con SKY, un tecnico molto bravo (non se ne trovano tanti) mi ha confidato che a gennaio SKY metterà a disposizione dei clienti un nuovo decoder MySKY HD che secondo lui dovrebbe essere eccezionale.......
aserxt ha detto:Non so cosa intendi per ingresso digitale, Il tutto dura veramente poco. Nella usb completamente vuota devi mettere sia la cartella che il file.
Tommy86 ha detto:quindi mi tengo il pace con le suoe possibili interferenze con il toshiba
Equalizer ha detto:Fatto così, canale digitale, inserita la chiavetta ma non mi presenta nessuna schermata.
Ecco cosa ho sulla chiavetta:
eutv9as4
eutv9as4.prg
GUIDA
che è quanto scaricato dal sito. Manca qualche cosa?