Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fitz ha detto:Ah vedo che chiedi anche sul nativo ...il nativo io lo uso nella modalita gioco ..quindi con le console ...e con mkv che hanno ris alte .... quella linea blu a volte compare credo sia semplicemente perche l'immagine non va a combaciare esattamente con il pannello ..ma non succede sempre (per esempio con le console mai vista ne con il calcio hd) e cmq la modalita nativo non la si usa sempre i in genere preferisco l'opzione di automatico riporto a 16:9 delle immagini cosi il tv in auto sceglie quale e' piu conveniente mettere tra ampia o superview e mi trovo benissimo
Cappella ha detto:Provato il Nativo e non ho riscontrato nessun difetto. Con quale fonte in particolare hai detto che ti fa il difetto?
linuslinus ha detto:GRAZIE Cappella!!
La fonte è hdmi del decoder sky hd, ma ho chiamato sky che mi ha fatto fare una verifica e mi hanno detto che non è un problema del decoder.
Mi sa che richiamo l'assistenza allora...
Cappella ha detto:Azzo, certo che è bianco sporco.......:what: E' quello che ho detto nella pagina dove si trovano i miei settaggi ed ho proposto una soluzione a questo problema. :read:
Cappella ha detto:Prova ad utilizzare un cavo hdmi diverso dall'attuale e comunque ricontrolla il collegamengto e la posizione dei due maschi hdmi se stanno belli diritti. (speriamo che adesso non si presenta qualche malizioso!)
linuslinus ha detto:Ahahahah infatti niente malizia eh![]()
Non ho un altro cavo hdmi, domani lo compro e verifico.
Le proverò tutte prima di fare toccare il mio tv ad altri (l'assistenza)... è un fatto di gelosia![]()
Ma voi come fate a memorizzare un formato? Mi spiego meglio: se io dò standard e ampio, quando riaccendo mi va in superlive! Anche questo è strano o è normale?! Insomma esiste un modo per memorizzare il formato scelto senza doverlo cambiare ogni volta?
Ah Cappella ho visto i tuoi settaggi e sono stati utilissimi per me!
rev5 ha detto:Ho il sospetto (ma aspetto di poter avere un riscontro strumentale) che il tv abbia una curva del gamma piu' alta dello standard per aumentare il nero, e cosi ci perdiamo un po' sulle luci alte e sul dettaglio.
Equalizer ha detto:Confermo Cappella, i suoi settaggi per i film vanno bene se si alzano un pò i valori e con trasmissioni normali Standard è il massimo che si può usare. Dinamica è esagerata! Sembra di vedere il TG come cartoni animati.
Si nella modalità film con standard non ce n'è bisognoCappella ha detto:per "alzare un pò i valori", intendi nella modalità Film?