Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecouteur ha detto:Se si, mi postate cortesemente un link che non son buono a trovarlo...grazie.
nie73 ha detto:Ho bisogno di un aiuto.
QUOTE]
Scusa hai provato a selezionare sul telecomando il tasto atv/dtv ?
igt ha detto:Per chi ha il 32xv635 potete verificare nelle Impostazioni--Informazioni Sistema quale software/firmware avete installato....
..cmq un pezzo di carta è sempre meglio averlo....
active m100 è il 100Hz che funziona in combinazione con Stabilizzazione Film..
Ecouteur ha detto:Allora....
... e dove lo trovo active m100..su impostazioni non lo trovo;
igt ha detto:Fai un settaggio di colori e non lasciarlo in modalita ''Punto Vendita''![]()
stidrizzo ha detto:Salve raga!
a forza di leggere questo ed altri forum dedicati ai Toshiba sono fortemente intenzionato ad acquistarne uno. Ho alcuni dubbi che spero possiate aiutarmi a risolvere.
1) l'sd è di qualità sia in dtt che in anag?
2) il menu per le impostazioni del Tv è di facile comprensione?
3) collegato ad un HD multimediale (io ho l'emtec s800) sia in sd che in hd rende bene?
4) da porta usb legge tutti i tipi di divx/xvid (film, serial TV, documentari) sia da chiavette che da HD esterni ?
Io pensavo ad un modello XV in antitesi ad un Philips 8404.
voi cosa mi dite?
Ecouteur ha detto:Allora....
1) versione Fw:40 nr. 2.1.56.4 del 19/08/09;