[Toshiba RV/XV 635]

grazie per la risposta, la questione del'effetto scia, mi preoccupava veramente!!

Giusto una curiosità, ma durante la lettura dei Divx da HDD o Penna USB, c'è la possibilità di andare avanti di scena? Ossia il video viene in automatico diviso in parti da 15/30 secondi o più e si può riprendere la visione da quel punto?
 
Elektrosphere ha detto:
Giusto una curiosità, ma durante la lettura dei Divx da HDD o Penna USB, c'è la possibilità di andare avanti di scena? Ossia il video viene in automatico diviso in parti da 15/30 secondi o più e si può riprendere la visione da quel punto?

Se intendi l'avanzamento veloce, si c'è.
La possibilità di arrivare subito ad un punto tramite il timing di visione, non credo ci sia.
 
Cappella ha detto:
....Ad esempio ho scoperto che nell'RV è di fondamentale inportanza per migliorare la resa in hd, andare su Menù/Impostazione/connessione AV/impostazioni HDMI/gamma RGB e metterlo su completa(Full).

Grazie Cappella della scoperta, anche se trovavo la visione in hd già soddisfacente, adesso ho impostato anch'io su "completa" ;)
 
Siccome più utenti mi hanno contattato per sapere se il sito dove ho acquistato ha prodotti Toshiba garanzia Italia, ho telefonato all' assistenza Toshiba e mi è stato confermato, come del resto viene fatto intendere sul sito in questione.
 
Qualcuno sa che differenza c'è tra il nuovo RV685D ed RV635D? A parte quella estetica ovviamente che comunque credo si limiti alla forma del piedistallo.
 
Giusto per capire, rispetto la Sony V5500 che differenze principali ci sono nella visione SD e DVD?
Quale meglio e con quale sorgente?
 
Preso !!!

Questa mattina sono andato da D...y dove avevo visto l'unico XV in esposizione a Milano..... per sapere se erano ne erano arrivati altri dato che c'era solo quello in esposizione. L'incaricato mi ha detto che non ne avrebbero consegnati e mi ha riproposto l'ultimo esposto con uno sconto di 100 euro.
Dopo averlo confrontato con l'alternativa che era il Sony 46z5500 ho deciso di prendere il Toshiba, mi emozionava di più e visto il prezzo.....
Certo che un 46xv635 a 899 euro non lo avrei trovato da nessuna parte consegna al piano ed installazione compresa!
Quindi da mercoledì entrerò nel club XV passando un onorevole Sony 40W3000 a secondo TV.
Ringrazio tutti quelli che hanno dato le loro impressioni e consigli. ;)
 
Equalizer, complimenti, ottimo acquisto! Anche se non sei il primo possessore, aggiungi le tue impressioni generali in modo da arricchire ulteriormente le preziose informazioni già contenute in questo Thread fondato da Rainman. Serviti pure dei consigli sui miei settaggi; ti saranno utili anche se dell'RV.
 
Grazie Cappella, da mercoledì inizierò la taratura e senz'altro mi affiderò ai vostri parametri, ormai ci sono abituato, è il quarto LCD in quattro anni.
 
Ai Sigg. Moderatori

Chiedo ai Sigg. Moderatori, secondo il loro parere, se non fosse giunto il momento di passare questa discussione nelle "UFFICIALI". Ringrazio anticipatamente.
 
aserxt ha detto:
Si certo, anche se non è CI+
ma il fatto che non sia c+ vuol dire solo che non andra bene con l'hd di mediaset premuim, vero? se ipoteticamente tra qualche tempo anche rai uno, quindi in chiaro, iniziasse a trasmettere in hd, andrebbe bene il decoder che ha?
 
Si esatto, la CI+ serve per l'HD della ppv,per l'hd in chiaro invece il tuner è già predisposto. Rai HD trasmette già nelle zone dove si sta passando dall'analogico al digitale con i canali rai hd test.
 
grazie:)

non vedo l'ora che il mio 37xv635 suoni al citofono...

ps.:@Cappella : grazie per i consigli...mi hai indirizzato verso la scelta migliore:D
 
Top