Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rainman ha detto:In effetti nella guida il 32RV636 non c'è, ma è strano perchè qualche altro 636 c'è e peraltro la differenza rispetto al 635 al 99,9 % dovrebbe essere solo di natura estetica: che sia stata una dimenticanza ?
La certezza della compatibilità potrebbe dartela solo l'assistenza clienti toshiba, ma io fossi in te quasi quasi proverei..........
( non mi assumo responsabilità per il consiglio.....)
GINORAPTOR ha detto:Toshiba? Secondo te perchè costa 250€ in meno? Acquisti un Tv che vale niente !
Ciao, io sono un possessore di un 32rv636 che durante l'installazione dei canali ddt si bloccava, quindi ho chiamato l'assistenza toshiba che mi aveva detto di portarlo al centro assistenza per effettuare l'aggiornamento (non mi hanno voluto dire se quello sul sito andava bene). Allora ho fatto di testa mia: ho installato l'aggiornamento che sta sul sito ed ora funziona alla grande!regolo ha detto:Ma l'aggiornamento al fw 2.1.69.1 che e' sul sito Toshiba Italia puo' essere applicato anche al modello 32RV636D? Nell'elenco dei modelli riportati nel documento Guida.pdf questo modello non c'e', mentre c'e' il 32RV635D. Qualcuno che ha l'RV636D ha gia' provato?
mariorenz ha detto:Vi aggiorno sull'HDD da usb (se dovesse servire a qualcuno): credo che il problema sia la mancata compatibilità dell'HDD seagate. Volevo provare a lasciare un solo divx dentro x capire se fosse un problema di hdd e infatti pare proprio così. Continua a vedere le 3 cartelle su cui si pianta, anche dopo aver formattato da fat32 a ntfs (da windows) e riformattato in fat32 con Partition Master. Dopodichè, ho messo un file dentro ma continua a vedere quelle 3 cartelle..
a mo' di nightmare
![]()
djlotto ha detto:prova a riformattarlo da windows
mariorenz ha detto:Grazie, purtroppo però Windows Vista non fa + formattare in fat32..