Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tOnCe ha detto:E' possibile rinominare i vari ingressi? (Tipo da HDMI nr2 a ---> Xbox 360) ? Se sì, come?
rainman ha detto:Allora: ho fatto l'aggiornamento e tutto è a posto.
A una successiva accensione è comparso un messaggio ( che prima non era mai apparso ) del tipo "trovati nuovi canali, vuoi effettuare una nuova scansione ?".
Sinceramente, visto che proprio pochi giorni fa ho riordinato a mio piacimento la lista canali, mi scocciava vedermela resettata diversamente e ho risposto no.
Qualcuno di voi ha provato a dire si e mi sa dire cosa è successo ( cioè se il tv ha riordinato le posizioni dei canali a suo piacimento cancellando o rispettando quanto già impostato dall'utente in precedenza ) ??
darpalu ha detto:PS:c'è per caso anche la possibilità di sbloccare la porta usb per vedere video oltre le foto?
aserxt ha detto:non c'è bisogno si sbloccare la porta usb,i video li legge,perlomeno i divx;non so cosa tu abbia provato.
mariorenz ha detto:Ciao, prova a vedere come ti trovi con le impostazioni che trovi in questa review professionale.![]()
Cappella ha detto:Prova quelle che trovi qui al messaggio 147: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815&page=10