Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tOnCe ha detto:E' possibile rinominare i vari ingressi? (Tipo da HDMI nr2 a ---> Xbox 360) ? Se sì, come?
rainman ha detto:Allora: ho fatto l'aggiornamento e tutto è a posto.
A una successiva accensione è comparso un messaggio ( che prima non era mai apparso ) del tipo "trovati nuovi canali, vuoi effettuare una nuova scansione ?".
Sinceramente, visto che proprio pochi giorni fa ho riordinato a mio piacimento la lista canali, mi scocciava vedermela resettata diversamente e ho risposto no.
Qualcuno di voi ha provato a dire si e mi sa dire cosa è successo ( cioè se il tv ha riordinato le posizioni dei canali a suo piacimento cancellando o rispettando quanto già impostato dall'utente in precedenza ) ??
darpalu ha detto:PS:c'è per caso anche la possibilità di sbloccare la porta usb per vedere video oltre le foto?
aserxt ha detto:non c'è bisogno si sbloccare la porta usb,i video li legge,perlomeno i divx;non so cosa tu abbia provato.
mariorenz ha detto:Ciao, prova a vedere come ti trovi con le impostazioni che trovi in questa review professionale.![]()
Cappella ha detto:Prova quelle che trovi qui al messaggio 147: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815&page=10