Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariorenz ha detto:Avevo provato da ms-dos ma purtroppo non lo formatta.
............. rischierei anche con un altro hdd anche se toshiba, no?
Hai mai visto il post sui miei settaggi?mariorenz ha detto:Per il modello RV guarda i settings di hdtvtest (tranne la retroilluminazione), magari ti trovi bene.![]()
djlotto ha detto:Purtroppo non è possibile modificare le impostazioni nella visione di film da usb ed è un peccato, perchè non è attivato il resolution+ e i colori risultano un po' sbiaditi.
E' un appunto che faccio alla toshiba e spero che futuri firmware permetteranno di variare le impostazioni da usb.
Non dispongo di strumenti, ma se leggi il messaggio n°147 spiega tutto: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815&page=10mariorenz ha detto:ops.. no.. dove li hai messi? Sono molto diversi? Hai eseguito calibrazione con strumenti?
Blu-ray Ps3cecco.p ha detto:io non vedo luci spurie ma le vedi durante la visione normale dei canali oppure con immagini particolari?
Un po di tutto... Cmq fino ad ora niente scie. Ma la lucetta spuria in alto a sinistra con le bande nere... si vede proprio. Porca zozzacecco.p ha detto:in hd con xbox vedi i film oppure i giochi ,per la valutazione delle immagini.?
cecco.p ha detto:io non ho notato qeste luci
Cappella ha detto:se leggi il messaggio n°147