[Toshiba RV/XV 635]

Avevo provato da ms-dos ma purtroppo non lo formatta. :(
Potrebbe essere scarsa alimentazione x le dimensioni dell'hdd (500GB)? In tal caso, rischierei anche con un altro hdd anche se toshiba, no?

Scusate ragazzi se mi intrometto qui, ma non ho trovato la discussione ufficiale e per non aprire un altro topic chiedo in questo:

mi servirebbero dei pareri sul toshiba 42lv635d, a 599 euro vale la pena prenderlo considerando che devo vederci maggiormente mediaset premium e forse qualche bluray a circa 3 metri di distanza?

O è meglio restare sul 32-37 av635d che vedo consigliate parecchie in altre discussioni?

Un 42" per la visione da 3m per i blu ray mi sembra piccolo mentre per l'sd e perfetto.

Per il discorso del hdd esterno da 500 gb invece io guarderei che chipset ha ... Spesso il problema e solo li e magari prendendone uno di altra marca poi hai magrai lo stesso problema.

Se poi invece il problema e l'alimentazione potresti provare ad attaccarci un iPhone che in caso di tensione non giusta ti avverte subito

mmh interessante la cosa dell'iphone.. cerco qualcuno con l'iphone.. ma serve un'applicazione particolare? Magari ti scrivo MP x non tediare gli altri..

mariorenz ha detto:
Avevo provato da ms-dos ma purtroppo non lo formatta. :(
............. rischierei anche con un altro hdd anche se toshiba, no?

consigliano questo software per formattare l'hdd in fat32

http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=8&lid=346

prova, non ti costa niente (fai la formattazione completa e non quella rapida). Ti anticipo che non l'ho mai provato.......

Come ti ho già detto ho preso un hdd toshiba 320 gb autoalimentato e funziona benissimo (era già formattato in fat32).

Purtroppo non è possibile modificare le impostazioni nella visione di film da usb ed è un peccato, perchè non è attivato il resolution+ e i colori risultano un po' sbiaditi.
E' un appunto che faccio alla toshiba e spero che futuri firmware permetteranno di variare le impostazioni da usb.

secondo il mio modesto parere un 32'' e' piccolo se poi lo guardi da tre metri ....ci sta pure un bel 42...fidati che te lo godi sia con trasmissioni in sd che con blu ray e giochi

djlotto ha detto:
Purtroppo non è possibile modificare le impostazioni nella visione di film da usb ed è un peccato, perchè non è attivato il resolution+ e i colori risultano un po' sbiaditi.
E' un appunto che faccio alla toshiba e spero che futuri firmware permetteranno di variare le impostazioni da usb.

Mah, alla fine con l'usb dell'xbox che ho regalato a mio figlio ci vedo i divx via hdmi con tutte le regolazioni che voglio ed anche dal pc con mediacenter via ethernet.

Per gli mkv ci messo una pietra sopra, non ho voglia di un altro accrocchio che peraltro costicchiano ancora un pò troppo.

L'ingresso usb del Toshiba tutto sommato è limitato, sarebbe stato molto interessante se avesse potuto gestire questi benedetti mkv :rolleyes:

Il tutto imho.

Dopo tanta attesa oggi mi è arrivato il 46xv635. Prima impressione... impressionante! in hd è uno spettacolo; con ps3 e xbox, eccezionale. Unico neo, una luce spuria nell'angolo superiore sinistro:cry:

Ma qualcun altro ha avuto problemi di luci spurie? o sono il solo? ...

Adesso mi toccherà passarci giorni intenri a smanettarci perchè, secondo me, è settata malissimo di fabbrica.

io non vedo luci spurie ma le vedi durante la visione normale dei canali oppure con immagini particolari?
in hd con xbox vedi i film oppure i giochi ,per la valutazione delle immagini.?
per quanto riguarda le impostazioni se leggi nel forum le trovi gia' pronte.
hai notato scie nella visione dei film '?

Acquisto zv635

Ciao a tutti, dopo ore di lettura sono dubbioso sull'acquisto del 42zv635, per via di quell'effetto luce, riportato alcune volte. Mi sembrava migliore della serie xv635. Non è un buon acquisto? Da utilizzare x calcio SKY HD, principalmente. Ho un Philips 9803, ma alcune volte il pallone ha un effetto scia. Grazie

cecco.p ha detto:
io non vedo luci spurie ma le vedi durante la visione normale dei canali oppure con immagini particolari?
Blu-ray Ps3
cecco.p ha detto:
in hd con xbox vedi i film oppure i giochi ,per la valutazione delle immagini.?
Un po di tutto... Cmq fino ad ora niente scie. Ma la lucetta spuria in alto a sinistra con le bande nere... si vede proprio. Porca zozza

ciao

non so se può esservi utile.. ma in un volantino di una nota catena trovato oggi nella posta c'è il Toshiba TOS 40LV635 (40" full hd) a 549 euro.

La luce spuria e tipica degli LCD. In qualcuno si nota di più mentre in altri per nulla dipende cmq dal tuo occhio.
Anche nel mio e presente ma non si nota nella visione normale ma solo nelle schermate mono colore. Francamente non me ne preoccuperei più di tanto vista la bontà della tv.
Io ero indeciso tra un plasma lg ed il toshiba ed ho scelto quest'ultimo consapevole dei limiti degli LCD, ricordate che sono monitor pc adattati, vista anche la mia mancanza di tempo per "rodare" il plasma.

Cmq con le impostazioni che trovi nella discussione il "problema" si attenua moltissimo e dopo un paio di giorni ne ci farai più caso

Ultima modifica: