[Toshiba RV/XV 635]

ecco.... ora ritorno su XV da LH4000.... anche io ho una WII, e ora che ci penso li è SD, quindi visto che la utilizzo spesso con la famiglia e la ragazza per farci 4 risate tutti insieme, mi sa che se la qualità SD è di molto superiore allora mi converrebbe prendere un XV invece di un LH4000, e continuo a vedere gli MKV collegando il portatile in HDMI...

Se riesci a farmi sapere quanto bene rende la wii in SD sul toshiba magari mi dai una motivazione in piu da mettere nella lista che ho fatto per rivalutare la mia scelta finale, ormai sono agli sgoccioli tra LH4000 e XV635D :)

devilmc ha detto:
Se riesci a farmi sapere quanto bene rende la wii in SD sul toshiba magari mi dai una motivazione in piu da mettere nella lista che ho fatto per rivalutare la mia scelta finale, ormai sono agli sgoccioli tra LH4000 e XV635D :)

purtroppo non so se riuscirò a spostare tutto prima della fine dell'anno.......devo regalare il thomson (che avevo pagato 1000 euro nel 2004!?!?!?!?!:mad: :cry: ) ad una mia amica e così potrò spostare il toshiba in sala dove c'è la wii.....ti farò sapere....

Ultima modifica:
Oggi finalmente l'ho trovato (37rv685) in un centro commerciale, rientrava nell'offerta sky, tutto liscio come l'olio! Finalmente!!!!! :cool:

E`ancora in auto, stasera o domani lo attacco :D Volevo rendervi partecipi dell'evento straordinario :p :D

si l'ha scritto pure qualche posto fa un utente, che tra l'altro gli ha risolto veramente il problema anche a lui, guarda qualche post indietro

Tom26 ha detto:
L'xv è sotto i 20ms!!! l'ho letto su varie recensione. Andrà alla grande. Sicuro 100%

in game i 32 e 46 stanno sui 20ms..che per giocare non sono un gran che come valore...ma i 37 e 42 che sono s-ips sono molto migliori come ms (dicono che si avvicinano ai tn quindi immagino tra i 4 agli 8 reali) e vanno decisamente bene nei giochi ;)

mimma ha detto:
Confermo che la wii si vede divinamente, sul mio 42 xv633

grande :D Sull LH3000 il wii fa abbastanza ****** :) Oddia si vede benissimo per essere un TV LCD, ma il rimpianto del CRT per giochi SD si sente... possibile che con questi toshiba non solo non c'è rimpianto, ma addirittura ve lo fa dimenticare proprio il crt per SD, come qualcuno ha detto?

Ed ecco che ripasso alla voglia di un toshiba XV... se solo lo avessero nei centri qui in zona e avessi potuto vederlo sarebbe tutto differente. Maledizione.

Salve a tutti,
qualcuno di voi potrebbe suggerirmi i settaggi per la visione con la parabola (sky)? Il mio toshiba è un 42xv633. Ho provato alcuni settaggi riportati su questo forum ma probabilmente si riferivano a tv digitale o giochi o dvd perchè sul mio tv non vanno bene! Se mi deste qualche suggerimento per visione con decoder sky hd ne sarei davvero felice! Io al momento uso la standard con le impostazioni originali, e non mi sembra il massimo... credo che questo tv possa offrire di più :(

Salve a tutti :)

Sono un felice possesore da 1 giorno del modello RV685D che devo dire e' uno spettacolo :) ho solo una domanda avete per caso le migliori impostazioni video per questo modello? cosi' da farla andare al massimo :)
:D

E dopo questa recensione qualcuno ha ancora dubbi su questo splendido LCD? Lo ripeto, l'XV l'ho scelto dopo un confronto con il Sony serie Z!
Il TV perfetto ancora non esiste. Il Toshiba è un ottimo compromesso in attesa degli sviluppi dei LED.

ciao a tutti^^

io ero in cerca di un tv lcd da 32, da guardare però in SD (analogico o digitale che dovrebbe già esserci nella mia città, o almeno in alcune zone, ma che cmq a breve soppianterà l'analogico)

ho girato un bel po' x negozi, cercando di poterli vedere in sd

alla fine dei vari giri, reputo migliori:

toshiba 32XV635D -> trovato a 629 €
lg 32lh5000 -> 649 €
panasonic txl32g10e -> 799 €(attenzione a non confondere il g con l'u o l's, fa molta differenza)

sono dunque indeciso tra i primi due: se non ho capito male sono entrambi 100hz, entrambi supportano i file avi da ingresso usb e ovviamente entrambi si vedono bene anche in SD^^ :p
però trovo strano che il toshiba non ci sia sul sito italiano (ad esempio c'è in quello crucco) e inoltre non ho capito se il suo decoder per il digitale terrestre supporta anche un eventuale digitale terrestre in hd; l'lg invece è in catalogo e specifica che il suo decoder è hd

Sunburn ha detto:
e inoltre non ho capito se il suo decoder per il digitale terrestre supporta anche un eventuale digitale terrestre in hd

Detto,ridetto e stradetto anche pochi post fa:il decoder è predisposto ai segnali hd del digitale terrestre per i programmi free. Non supporta cam ci+,quindi segnali hd a pagamento non si possono vedere. Speriamo tu sia l'ultimo a chiederlo.

scusa tanto se non l'ho notato, ma magari essendo un topic con 86 pagine e x di + su due diverse serie di tv è facile che qualcosa sfugga...:rolleyes:

sull'altro quesito, idee del perchè non sia a catalogo il 32?

inoltre qualcuno dei possessori del toshiba ha potuto fare anche lui un confronto con l'lg 5000?

Certo capisco che leggersi 86 pagine non è semplice, però capisci che se ogni nuovo visitatore del 3d fa sempre le stesse domande su questioni già discusse più e più volte alla fine ci si stufa e si abbandona la discussione. Per tutti: esiste la ricerca di argomenti all'interno della discussione, prima di fare domande provate a verificare che non ci siano già le risposte.

Per le altre domande: sul discorso del 32" anche questo è stato discusso ma in tutta sincerità non ricordo il motivo (mi sembra perchè non sia destinato al mercato italiano,ma non sono sicuro);per la parte dell'lg non so risponderti.

Ciao a tutti,
qualcuno sarebbe così gentile da postarmi dei settaggi consigliati per il 42AV635D per favore?
Ho letto una 30ina di pagine e fatto una ricerca nel topic ma non esce alcun risultato spero che qualcuno possa aiutarmi :)

PS:c'è per caso anche la possibilità di sbloccare la porta usb per vedere video oltre le foto?

Ultima modifica:
aserxt ha detto:
Certo capisco che leggersi 86 pagine non è semplice, però capisci che se ogni nuovo visitatore del 3d fa sempre le stesse domande su questioni già discusse più e più volte alla fine ci si stufa e si abbandona la discussione. Per tutti: esiste la ricerca di argomenti all'interno della discussione, prima di fare domande provate a verificare che non ci siano già le risposte.

capisco perfettamente, in effetti cercando bene era stata posta tante volte la domanda :fagiano:

cmq domani faccio una prova cavo con la tv attuale (la tv che compro ora dovrà cucarsi 11m di cavo, che ho comprato, e prima di tutto provo a vedere col tv attuale sempre lcd che non ci siano perdite di segnale) e se tutto va bene domani pomeriggio passo all'acquisto

Ultima modifica da un moderatore: