ragazzi vorrei prendere a questo punto un 42XV635D ma nn ho capito alcune cose...
Prima di tutto il tuner è HD?
Seconda cosa, è compatibile con le cam CI tradizionali per poter vedere Mediaset Premium? (non lo vedo nella lista delle TV bollate da DGTVI).
Terza cosa, lo prenderei per poter vedere al meglio le trasmissioni SD, ma a parte questo come si comporta in HD? Soprattutto per console XBOX360... l'unica fonte nativa HD che userò sarà la 360 e mi sembra di aver capito che non sia un ottima scelta questa TV per le fonti HD in generale e per i videogiochi a causa dell'input lag un pò elevato...
Sono un pò indeciso perchè a prezzo inferiore riesco a prendere un LG 42LH4000 che ha contrasto 80.000 : 1 e l'ho visto all'opera su fonti SD ed è a dir poco spettacolare, anche per la qualità dei colori. Ora questo Toshiba è dichiarato 50.000 : 1 di contrasto, non vorrei che prendo un TV qualitativamente inferiore solo per via di una qualità in SD superiore di cosi poco che magari neanche ci faccio caso...
Cmq la cosa principale è che il tuner sia HD per i canali pubblici HD, e che abbia lo slot PCMCIA con qualche cam compatibile per mediaset premium, questi dati non sono riusciti a reperirli sul forum ne sul sito di toshiba (scusatemi se non ho cercato bene).